


Per coprire le occhiaie ho usato il correttore Absolutely flawless London light della Too Faced. Questa volta ho applicato il fondotinta minerale Light neutral della Neve makeup spruzzando la nebbia fissante sul pennello e prelevando il fondotinta dal tappino. Non ho messo la cipria ma ho applicato un ulteriore spolverata di light neutral con un pennello asciutto per fissare la mia base.
Ho applicato su tutta la palpebra mobile fin sotto al sopracciglio il long lasting stick eyeshadow n. 21 Passion fruit della Kiko (un bellissimo pesca dorato), prima però volendo fissare perfettamente il trucco occhi avevo steso la base per ombretto Shadow Insurance della Too Faced.
Ho sfumato il Passion fruit con l’ombretto it’s up to you n. 44 della Essence (fragola rosato) che non ho applicato nella piega ma sulla parte superiore dell’anello orbitale. Questi due ombretti li ho stesi anche alla base delle ciglia inferiori. Ho sottolineato l’occhio con una linea di eyeliner marrone (eyestudio lasting drama gel liner della Maybelline n. 02) che ho applicato anche nella rima interna. Ho sistemato le sopracciglia con la matita marrone chiaro della Madina.
Sulle ciglia superiori ed inferiori ho prima applicato il mascara False lashes concentrate della Kiko poi ho ripassato le punte con il Color pop, mascara colorato della Pupa n. 03 color fucsia.
Sulle guance ho usato l’ombretto It’s up to you n. 44 della Essence per richiamare il colore sugli occhi.
Ho terminato stendendo sulle labbra un lip gloss di H&M, Coral ibiscus, che lascia le labbra naturali con un leggerissimo velo corallo brillantinato.
che occhi!!!:) ti sta molto bene questo colore…io sembrerei sbattutissssima!!! 😀
Ciaooooo
Grazieee!!!
Adoro l’ombretto 44 di Essence, un corallo delizioso! E brava tu!
Grazie sei sempre gentile!!
E’ un trucco delizioso!! Gli ombretti sono azzeccati e ti stanno molto bene! : )
un bacione
Grazie!!
Molto fine, mi piace!