Questa palette è di cartone sul giallo grande all’incirca come una mano. Ha la chiusura calamitata e all’interno si possono trovare sei cialdine di ombretti, una matita nera e un applicatore doppio che da una parte ha la spugnetta, mentre dall’altra ha il pennellino.
Questa confezione è dotata anche di uno specchietto discretamente grande.
Come idea non è assolutamente male, infatti si ha l’occorrente per creare il trucco sugli occhi nello spazio di una mano.
In realtà gli ombretti sono abbastanza deludenti e sia come colori che come pigmentazione non rispecchiano il nome di questa collezione: You rock, insomma uno si aspetta qualcosa di un po’ più potente. I colori sono da sinistra in alto un verde acqua, un bianco shimmer, un sabbia, un marrone scuro freddo, un viola spento e un rosa.
Come ho scritto prima sono poco pigmentati (il più scrivente è senza dubbio il marrone freddo che devo dire che come colore mi piace proprio) e abbastanza polverosi.
Mi è piaciuta invece la matita, è di un bel nero, è morbida e mi sono trovata bene ad usarla sia nella rima interna perchè dura discretamente, sia all’attaccatura delle ciglia superiori.
E’ carino il fatto che dietro la palette ci siano i consigli con le immmagini di due idee di trucchi che si potrebbero fare.
ESSENCE – EYESHADOW PALETTE YOU ROCK
prezzo: 4,29 €
quantità: matita 1g, ombretti 2,4g
durata: 18 mesi