TRUCCO DA SERA SUL NERO



Come base per il trucco ho usato la crema della Neve makeup Eterea, come correttore la palette councealer and corrective della Zoeva mentre come fondotinta il No transfer tenuta perfetta della Bottega verde color champagne.

Ho matificato con la cipria della neve makeup Matte.

Ho steso la base per ombretto Shadow insurance della Too faced e ho iniziato a tamponare la palpebra con l’ ombretto Brooklyn (glitter multicolor in base nera)seguendo semplicemente la forma dell’ occhio. Come illuminante ho scelto diamanti in polvere della neve makeup poi ho ripassato Brooklyn bagnato. Ho sottolinato l’ occhio con una linea d’ eyeliner nera (nello specifico il cream eyeliner nero della elf). Sulle ciglia superiori e inferiori ho messo il mascara False Lashes Concentrate sempre della Kiko.

Sulle guance come blush ho usato un oro mischiato con un rosa pescato della palette Sun Power della Zoeva.

Sulle labbra rossetto rosso.

7 commenti

  1. Molto carino questo trucco nero, però io avrei lasciato le labbra naturali; oppure labbra rosse (tra l’altro sono disegnate proprio bene) e trucco negli occhi soft.

    • Io trovo che il trucco così sia molto ben bilanciato. Trattandosi di un trucco da sera penso che il suo scopo sia proprio quello di attirare l’attenzione sulla bellezza del viso evidenziando le labbra e dando profondità allo sguardo.

    • Sai che uno dei trucchi che ho preparato ma non ho ancora postato l’ ho fatto proprio come dici tu occhi più naturali e labbra rosse, lo posterò nei prossimi giorni : )

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.