Di lipstain ne possiedo due: uno color corallo con glitterini dorati, il First Date, e uno rosa mat, il Birthday Suit.
La confezione di plastica è divisa in due parti: una contenente la tinta e una il gloss. Gli applicatori sono entrambi a spugnetta.
Il prodotto deve essere usato in due tempi: occorre prima stendere il colore sulle labbra, lasciare asciugare e poi passare il gloss per idratarle e renderle luminose.
E’ una tinta a lunga durata e in effetti dura, resiste al pranzo anche se il risultato ovviamente non è come dopo averlo appena applicato. E’ confortevole sulle labbra a patto di mettere la parte in gloss, perchè solo con la tinta le labbratendono a seccarsi e l’ effetto non è dei più carini.
L’ odore della tinta è super chimico mentre il gloss è inodore.
Entrambi i colori sono molto belli, il mio preferito è il rosa Birthday Suit, perchè è molto delicato ed è perfetto per essere usato in combo con un trucco sugli occhi evidente. In questo caso il colore che c’è sul sito è abbastanza simile alla realtà mentre First Date è leggermente più scuro con meno riflessi dorati.
La pecca di questi gloss è la confezione, non so se sono le mie ad essere difettose ma in particolare per il First Date la chiusura della parte con il gloss fa si che fuoriesca e vada ad appiccicare ciò che incontra sulla sua strada.
In generale lo consiglio perchè dura ed è un prodotto valido.
ELF – LIP STAIN
prezzo: 4 euro
quantità: stain: 6ml, gloss: 6 ml
durata: 6 mesi
ciao Francy , ti ringrazio per essere passata nel mio blog :)) questi lip stain non li ho provati vedrò di prenderli nel prossimo ordine , mi hanno incuriosito *__* baci Roberta
: )