TRUCCO NAVY





Per questo trucco, come base, ho usato la crema della Clarins Gelèe eclat du jour, come correttore  l’ Absolutely flawless London Light della Too Faced e come fondotinta il No transfer tenuta perfetta della Bottega verde color champagne.

Sugli occhi, come base per l’ombretto, ho messo lo Shadow insurance della Too Faced.

Ho steso su tutta la palpebra il bianco perlato del duo della Essence You’re a heartbreaker e nella piega il grigio blu dello stesso duo. Ho intensificato poi il grigio blu con il blu scuro del duo I’m a marine girl sempre della Essence; inoltre l’ ho applicato anche all’ attacatura delle ciglia e all’ esteno dell’ occhio sfumando. Lo stesso blu l’ ho usato per sottolineare le ciglia inferiori.

Ho sottolineato ulteriormente l’ attacatura delle ciglia superiori con la matita blu scuro delle Essence la N. 02 I’m a marine girl mentre nella rima interna ho applicato, sempre della Essence, la matita color grigio blu n. 01 you’ re a heartbreaker.

Sulle ciglia superiori ed inferiori ho applicato il mascara False lashes concentrate della Kiko.

Ho sistemato le sopraciglia con il colore per sopraciglia della palette della L’ Oreal Accords Naturels Chatains.

Sia sulle guance che sulle labbra ho scelto di mettere il rossetto rosso della Essence back to the 50’s, sulle labbra però avevo precedentemente applicato il primer della Elf linea studio del duo lip primer and plumper.

Rossetto, matite e ombretti fanno tutti parte della collezione della Essence 50’s girls reloaded.

4 commenti

  1. Ciao, come stai? è un pò che ci manco, per via delle vacanze…ma ora sono di nuovo qui ad ammirare i tuoi look!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.