Questo rossetto liquido mi aveva incuriosita assai, così ho deciso di investire quasi 15 euro per averlo.
Ho fatto male! Premetto che di solito con i prodotti Madina mi trovo piuttosto bene e che sono quasi convinta che il rossetto che mi è arrivato abbia qualcosa che non va, ovvero che si sia seccato.
Credevo che fosse una cosa tipo lipstain ma senza la parte con il gloss. In realtà non è così, è molto meno fluido, è quasi una pasta, come vernice lasciata aperta.
Il colore è un bel fucsia intenso mat, io ho il 077 Marie Antoinette, ne basta proprio poco per coprire entrambe le labbra, ma ha davvero una consistenza strana, sembra quasi una pappetta fatta con pigmenti bagnati.
Non è assolutamente idratante, per mettere questo rossetto bisogna assolutamente, più che in altri casi avere le labbra perfettamente sane, non secche e con pellicine perchè se no il risultato sarà orribile.
la durata è ottima, ma il problema è che si crepa proprio come se uno si mettesse della vernice sulle labbra, non è elastico. Quando raggiunge questo stadio il risultato è agghiacciante. Ovviamente bisogna idratare le labbra con burri e gloss.
Si presenta come un normale lipgloss, l’ applicatore è a spugnetta comodo e non puzza, sa di gomma per cancellare.
Non mi è piaciuto per niente e non lo consiglio anche se come l’ ho aperto la prima volta ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse.
Mi piacerebbe sapere se in effetti è così. Quindi se qualcuno ce l’ ha o l’ ha provato se potesse scrivermi come si è trovato.
MADINA – LIQUID VELVET LIPFLUID
prezzo: 14,90 euro
quantità: 5 ml
durata: 18 mesi
Il colore è bello, ma mi sembra un po’ troppo denso…no?
Si bravissima è proprio quello il problema.
No l’ho mai provato quindi non ti so dire…hai provato a metterti in contatto direttamente con Madina per chiedere maggiori info?
No ma credo che lo farò! : )
mmm troppo secco per i miei gusti…già mi immagino come si sgretoli sulle mie labbra…
Già comunque ho mandato una mail a Madina come mi ha suggerito mary così scopro se sono proprio così : )