Giuro che questi sono gli ultmi due prodotti di questa collezione. Sono due duo di ombretti il n. 01 I’m a marine girl (un sabbia e un blu scuro) e il n. 02 I’m a heartbreaker (un bianco perlato e un grigio azzurro).
Le confezioni sono di plastica, quadrate, bianche con sopra un adesivo che riprende il tema della collezione. Una volta aperte all’ interno vi è un comodo specchietto e i due ombretti.
Tutti e quattro gli ombretti sono shimmer e setosi al tatto, a prima vista sembrano molto scriventi ma una volta applicati sulle palpebre perdono gran parte della pigmentazione (soprattutto i colori scuri).
La resa migliora notevolmente se si utilizza una base che ne aumenterà la durata.
Anche se questa collezione è uscita un po’ di tempo fa, andando a sbirciare lo stand della Essence all’ OVS, ho notato che c’ erano ancora delle confezioni in offerta tra i prodotti in vendita a 0.99 centesimi, quindi ho deciso di fare lo stesso la recensione.
In generale gli ombretti non sono niente di che, per 0.99 cent. mi posso azzardare a consigliare il duo n. 01 perchè i colori sono più particolari.
ESSENCE – 50’S GIRLS RELOADED EYESHADOW
prezzo: 2,99 euro
quantità: 4 g
durata: 24 mesi
Il blu e il beige sono molto chic! 🙂
: )
hai provato tutto in pratica di questa collezione! io invece per una volta non ho preso nulla…ero poco ispirata…(sarà anche che il mio cassetto dei trucchi esplode :D)
baci
Già mi sono lasciata un po’ andare ….
Io non ho trovato piu niente di questa collezzione…come è arrivata è finita 😦
http://soofashion-debb.blogspot.com/
Niente male quel blu!