MADINA – BIVALVE

Oggi vorrei parlare di quattro cialdine della Madina.

Si tratta di quello con incisa su la parola match, quelle composte da due colori.

Io non avendo ancora provveduto ad acquistare una palettina magnetica per poterle inserire le tengo nelle loro protezioni di plastica.

Gli abbinamenti che possiedo sono blu e azzurro, bordeaux e viola, grigio scuro e argento tendente al bianco, pistacchio e marrone.

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Tutte quante hanno un finish satinato.

Non sono polverose anzi sembrano quasi cremose e i colori sono facilmente sfumabili.

Cosa strana ma vera la mia opinione varia da ciladina a ciladina: la più pigmentata è quello grigia scura e argento, poi ci sono quelle pistacchio e marrone e bordeaux e viola che sono mediamente pigmentate, mentre quella blu e azzurro non scrive quasi niente.

Non capisco da cosa possa dipendere questa differenza.

Sono comode perchè l’ abbinamento per un possibile trucco è bello che fatto.

Consiglio in questo caso, ovviamente se si ha la possibilità, di provare di persona la scrivenza delle cialdine per non icappare in una che non scrive.

MADINA – BIVALVE.

prezzo: 7,90 l’ una

quantità: 3 g l’ una

durata: 38 mesi

9 commenti

  1. Dunque, preciso che io lo considero un blush ma è descritto come illuminante XD si chiama Color Illuminator Duo, è grosso come un ombretto ed è diviso a metà: da una parte arancio scuro con riflessi oro, dall’altra rosa antico scuro. Da entrambe le parti ci sono dei miniminiglitterini (ma proprio invisibili) 🙂
    http://thefashioncat.files.wordpress.com/2011/11/foto0241.jpg adesso hanno cambiato la confezione, credo sia il I love my cheeks 079 (dal sito mi sembra, almeno! 🙂 )

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.