


Come base per questo trucco ho utilizzato la crema colorata tonalità nocciola dell’Erbolario e come correttore l’Absolutely flowless di Too faced.
Come base per ombretto ho scelto lo shadow insurance della Too faced.
Su tutta la palpebra mobile ho steso un color rosa con riflessi dorati, nello specifico l’oro rosa della Neve makeup. Nella piega e sotto le ciglia inferiori ho applicato un marrone scuro freddo che fa parte della palette Naked della Urban DK, si chiama darkhorse. Come illuminante sotto l’arcata sopracigliare ho steso un color carne shimmer sempre della palette Naked, il suo nome è Virgin. Nella rima interna dell’occhio e come eyeliner ho applicato l’eye studio lasting drama gel liner color marrone della Maybelline.
Ho sistemato le sopraciglia con il marrone facente parte della palette Accords naturels, chatimes della L’Oreal. Come mascara ho usato il nero waterproof della Saffron.
Il blush è il Coralista della Benefit, poi ho cercato di riscaldare l’incarnato facendo un leggerissimo contouring con la parte dei marroni della Freestyle orange allover di Madina. In fine sulle labbra ho applicato il mineral lipstick della Elf Nicely nude.