MAC – CRUSHED METALLIC PIGMENT

Volevo mostrarvi uno dei regali che ho ricevuto a Natale (grazie amore <3), si tratta di 4 pigmenti della Mac, contenuti nella confezione natalizia a forma di pallina di plastica da appendere all’ albero.

I colori sono un rosa chiarissimo, quasi bianco, che si chiama pearl, un rosa scuro, rose light, un color rosso mattone dorato, spicy smoke e un marrone scuro dorato, roasted chestnut.

Photobucket
I barattolini che contengono i pigmenti hanno forma bassa e rotonda (quelli comuni sono più alti e stretti) e si possono impilare a formare una torretta davvero comoda da portare in giro.

Photobucket
La consistenza è davvero particolare, non è polvere, sono piuttosto grumi di pigmento che si sciolgono una volta stesi sulla palpebra.

Photobucket
Questa consistenza li rende davvero difficili da sfumare in quanto sembra che questi pigmenti siano già bagnati, io mi trovo bene ad applicarli con un pennello da ombretto con setole piuttosto rigide; comunque se qualcuno ha qualche consiglio sull’ utilizzo ovviamente è ben accetto.

Sono davvero colore puro e li utilizzo applicandone anche solo uno per volta.

MAC – CRUSHED METALLIC PIGMENT

prezzo: 40 euro

quantità: 6g x 4

8 commenti

  1. sono semplicemente stupendi!
    Per sfumarli prova a farlo direttamente con il colore. Mi spiego meglio…metti pochissimo colore sul pennello e posizione il pigmento sulla palpebra mobile. Poi con un pennello da sfumatura prendi un altro po’ di pigmento (pochissimo mi raccomando) e sfuma sul colore che hai appena applicato. Fammi sapere come va…
    bacio

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.