Ho acquistato questo correttore Madina dopo aver letto delle recensioni positive… molto positive! Non nego che in seguito a ciò la mia aspettativa era piuttosto elevata!!
L’ ho comprato a scatola chiusa, ovvero dal sito senza provarlo prima in negozio e l’ avventura non è iniziata nel migliore dei modi.
Premetto che con molti prodotti Madina mi trovo bene e anche con il loro servizio clienti, ma questa volta ci sono rimasta un po’ male in quanto il correttore era già stato usato ed era pieno di ditate : (
In definitiva dopo aver scritto al servizio clienti me ne hanno inviato un altro dopo poco.
Va beh passiamo alla descrizione del correttore. La confezione è specchiata e all’ interno ha uno specchietto.
Il correttore è color carne, morbido, la consistenza è setosa e si stende molto bene sia con le dita che con un pennello. Presenta, però, almeno tre problemini: non è troppo coprente e forse lo si può intuire dalla seconda foto, va via in fretta (io ho provato anche a fissarlo con la cipria e in associazione con altri correttori ma con scarsi risultati) e mi entra nelle rughette.
Peccato!
Chiaramente cercherò di finirlo perchè non mi piace sprecare i prodotti ma non lo ricomprerò.
Forse sono io che in questo momento ho delle occhiaie troppo “cattive”… non so, comunque anche per coprire i brufoletti non è il massimo.
MADINA – SKIN ARCHITECT CONCEALER
prezzo: 11,00 euro
quantità: 2g
durata: 24 mesi


Bè, con quel che costa, si può trovare decisamente di meglio!
Sto aspettando di finire quelli che ho per prendere il full coverage Kiko, se ne parla bene… speriamo perché anche io ho delle occhiaie belle rognose ^_^
Anche io lo vorrei provare!
peccato davvero, anche perchè 11 Euro non sono proprio pochi…
Oddio che brutta cosa inviare un prodotto usato 😦 non se ne saranno accorti ma cavoli…
Già ci sono abbastanza rimasta!