Questo di cui parlo oggi è il famosissimo campione di mascara (è grande circa quanto un accendino) Diorshow New Look in omaggio con il cofanetto per i 25 anni di Elle.
Con il consiglio di Mary http://marymakeup.wordpress.com/ ho iniziato ad usarlo subito per evitare che si seccasse.
A differenza di altre persone io non mi ci sono trovata bene, non mi piace, non è il mascara per me!
All’ inizio ho pensato che dovevo prenderci la mano e imparare ad usarlo ma non è stato così.
Probabilmente ho le ciglia troppo corte e chiare perchè questo mascara ci possa fare qualcosa. Me le divide bene ma non le allunga e non le infoltisce, mi ritrovo solo con le mie cigliette tristi, nere corte e sparate….
Sul colore nero non ho niente da dire, è un bel nero intenso.
Lo scovolino è di quelli di plastica molto flessibile con setoline più lunghe, sottili e fitte dalla base fino a metà e poi man mano più corte.
Non lo butto, ovviamente lo finisco, in realtà non mi trovo male ad usarlo per le ciglia inferiori, con questo piccolo scovolino riesco a beccarle tutte senza fare pasticci.
E voi cosa ne pensate?


Io coi mascara sono molto problematica, come avevo spiegato in un post 😦
Questo l’ho provato e non mi entusiasma granchè, non lo comprerei… però se ne metto poco, lo lascio asciugare e ripasso solo le estremità, vedo che le allunga per bene!
mmm proverò anche io a fare come te
Peccato davvero. A me piace molto e mi trovo benissimo. Tu dovresti trovarti bene proprio perchè ha uno scovolino piccolo. Io sono stata anche fortunata ad averlo ritrovato (l’avevo perso su un set) e continuo ad usarlo e più lo uso più mi piace. Ma come vedi non c’è un cosmetico perfetto per tutte 🙂
io a contrario di te ho ciglia lunghe e nere ma non mi ci sono trovata bene neanche io, lo scovolino è troppo piccolo e faccio fatica a lavorare il prodotto…non mi è piaciuto 😦
Neanch’io ne sono rimasta entusiasta! E poi è difficilissimo da togliere!!
Ho recensito anche io di recente questo mascara, se sei interessata, ti lascio il link del post! 🙂
http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/2012/03/mascara-diorshow.html
Non mi ci sono trovata malissimo, non lo ricomprerei principalmente per una questione di prezzo!
Vengo a leggere : )
Pareri contrastanti!!!
Ho perso questo campione, ma ricordo ancora lo chanel inimitable intense che ho preso con una rivista + block notes annesso… si chiudeva allo stesso modo e si rovinò troppo presto.
Peccato 😦
Ci credi che non l’ho ancora aperto? prima voglio finire almeno uno di quelli già iniziati.
Anche io volevo fare così ma mary mi ha detto che a volte i campioncini si seccano in fretta così ho subito rimediato : )
a me non è piaciuto, non allunga e incurva per nulla…:(
neanche a me sta piacendo (lo sto provando da poco), la dimensione dello scovolino però mi piace per le ciglia inferiori!