TRUCCO OMBRA DI LUNA

Photobucket
Photobucket
Photobucket

Per questo trucco, come fondotinta ho utilizzato la crema colorata color nocciola dell’ Erbolario e come correttore il full coverage della Kiko nella tonalità n. 2.

Sugli occhi, come base per l’ombretto, ho messo lo Shadow insurance della Too Faced.

Nella prima parte dell’ occhio ho applicato un bianco shimmer del duo di Madina n. 122 che ho poi sfumato nel centro della palpebra con l’ ombretto della Neve Make Up Ombra di Luna, un marrone chiaro shimmer; infine nella piega ho steso un grigio fumo shimmer sempre del duo della Madina che ho usato anche al di sotto delle ciglia inferiori.

Nella rima interna e come eyeliner ma solo nella parte finale ho applicato il cream eyeliner della Elf.

Sulle ciglia superiori e inferiori ho messo il mascara della Sleek eyedrama waterproof e ho sistemato le sopraciglia con la matita marrone chiaro di Madina.

Ho applicato il Coralista.

Ho spolverato tutto con la cristal glass powder di Madina.

Sulle labbra ho applicato la matita della Basic lip designer color pesca dorato e sopra il glossdella Essence nude shimmer n. 01 Pure beauty.

5 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.