TENDY BOX

Questo post per presentare la nuova box di nome Tendy 🙂

Photobucket
Ho aderito molto volentieri alla loro iniziativa che definirei democratica. Bisognava lasciare i propri dati, aspettare una mail di conferma per poter ricevere gratuitamente questa box e valutarla prima di un eventuale abbonamento. Inoltre potevano partecipare tutti, non solo i possessori di blog ma chiunque fosse interessato.
Io per mia fortuna sono rientrata tra le persone che hanno fatto in tempo a prenotarsi, tra l’ altro appena la scorsa settimana e l’ altro ieri l’ ho già ricevuta, sono stati veloci e di parola!!
Il servizio funziona come un abbonamento, il costo è di 14 euro mensili con la possibilità di disdire quando si vuole.
Ecco il link del loro sito se qualcuno fosse interessato. http://www.tendybox.it
Ma passiamo alla descrizione:
Il cofanetto è arancione e fa subito pensare al caldo e alla bella stagione, è chiuso con un fiocco nero.
Sul coperchio la citazione di David Hume da quel tocco di sofisticato (oppure a pensarla da cattivi potrebbe essere un modo per mettere le mani avanti sul contenuto… scherzo).

IMG_7743resized
All’ interno oltre ai prodotti vi è il cartoncino di presentazione con la descrizione dei prodotti stessi.

Photobucket

IMG_7758resized
Ed ecco il contenuto vero e proprio:
Il primo prodotto devo dire che è stato veramente una sorpresa: un campioncino dell’ Aloe gel dentifricio tripla azione dell’ Equilibra. 9,00 euro per 75 ml.

Photobucket
Sempre dell’ Equilibra è presente anche lo stick contorno occhi Aloe; sono abbastanza curiosa di provare questo prodotto perchè ne ho letto pareri contrastanti, così avrò modo di farmi una mia opinione. La confezione in questo caso è originale 9,90 euro per 5,5 ml.

IMG_7756resized
Bisogna ammettere comunque che entrambi i prodotti sono facilmente reperibili.
Passiamo ora ai due prodotti che mi hanno colpita maggiormente:
Kajal bianco della Montalto Natura alla cera di riso, che proverò ad usare in qualsiasi modo (all’ interno dell’ occhio, come eyeliner e come base). 9,00 euro.
IMG_7749resized
Crema mani alla rosa dell’ Erbario Toscano, davvero carina la confezione a forma di tubetto di tempera. Confezione originale da 30 ml per 5,90 euro.

Photobucket
Non poteva mancare uno smalto in questo caso della Care&Colours a lunga tenuta, ammettendo la mia ignoranza marca a me sconosciuta. 13,00 euro.

IMG_7750resized
E per finire il latte corpo allo Zucchero a velo dell’ Aquolina che ha creato tanto scompiglio in caso di box simili. Tralasciando la marca, la reperibilità ecc… in effetti la profumazione è veramente troppo dolce soprattutto da usare d’ estate.

Photobucket
Comunque mi fa ridere questa Aquolina sempre presente … inizio a pensare che ci sia qualcosa dietro… SCHERZO OVVIAMENTE!!! In questo caso sono ben 125 ml, la confezione reale però è 500 ml per 16,60 euro.
Devo dire che nonostante Aquolina : D ho apprezzato l’ iniziativa e la velocità di consegna.
Voi cosa ne pensate? Per chi non l’ ha ancora richiesta proverete?

17 commenti

  1. Mi sembrano tutte cose carine e allettanti, contrariamente a quanto pensano molte altre a me Acquolina piace, e anche se è reperibile facilmente non la disdegnerei in regalo!
    Un bacio e mille in bocca al lupo per la tua bimba, ricordo bene la magia e anche l’ansia dei momenti prima del parto (ho una bimba di tre anni)!

    • Si anche a me in generale prodotti sono piaciuti. Sono d’ accordo con il fatto che a caval donato… ma è davvero tanto tanto tanto dolce!! Crepi il lupo! Si è un’ attesa continua poi sai non sapendo cosa ti aspetta… il primo pensiero è ovviamente che stia bene : ). Un bacio alla bimba

  2. io sono un po’ scettica in merito a tutte queste box. ormai la fanno cani e porci, costano sempre 14 euro. dico io: invece di spendere 14 euro al mese per prodotti a sorpresa, perché non tenerli da parte e provare un prodotto serio alla volta? magari concedendosi anche un rossetto di chanel o simili?
    non so, sarà che le altre box più navigate dopo un po’ sembrano iniziare a non tener propriamente conto del profilo degli utenti… mah.

  3. Avevo sentito di questa box ma come al solito non ho capito nulla e sono arrivata tardi… va beh, tanto alla fine non mi abbonerei comunque! Facci sapere come ti trovi coi prodotti!

  4. Zucchero a velo è un po’ pesante col caldo in effetti, ma non mi dispiace! E il prezzo normalmente è molto meno di 16€! Per il resto carino lo smalto, anche per me di marca ignota!

  5. Carina questa box, ma non credo di volermici abbonare: continuo ancora a prediligere il vecchio “osserva e se ti piace acquista”. =)

  6. Mi sono persa l’iniziativa, infatti un paio di giorni fa avevo la homepage di facebook con post dedicati alla Tendybox ed io sono cascata dalle nuvole…devo essere sincera, a parte Equilibra ed Aquolina non conosco gli altri marchi, riceverli in una box (specialmente in questo caso aggratis) è un’ottima opportunità per provare cose nuove!

  7. Oops,da aprezzare l’inserimento dei prodotti ”naturali”,la matita bianca non l’avrei cmq usata…il gel d’aloe é facilmente reperibile,Aqualina proprio no…Erbario Toscano ha dei prodotti interessanti ma per ora non mi serve una crema mani.Da valutare…per ora non mi sembra molto convincente.

  8. Scusate l’ignoranza ma io non ho capito una cosa…cioè come funziona il meccanismo. La prima box è gratis…ok. Ma x riceverla a casa bisogna completare la registrazione cliccando su ABBONATI ORA e poi dopo che si è ricevuta la box, se non si è contenti/interessati disdire??? Perché non capisco…da come ne parlano in molti blog sembra che basta registrarsi… Si ma l’ultimo step della registrazione è ABBONATI ORA. Se poteste chiarirmi questo dubbio………… Grazie in anticipo!!!

  9. Io ho provato le altre ma la Tendy ancora no…un’occasione per abbonarmi! Bella recensione cmq! Io mi sto buttando sulle Box Mamma-Bimbi come la Npnabox e LaBabyBox presto ne parlerò in un post sul lagendadimiranda.blogspot.com se vi va di seguirmi! ciaoooo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.