L’ultima volta che sono andata alla Lush ero ancora visibilmente incinta così la commessa mi ha proposto di acquistare questo balsamo per il corpo che mi avrebbe aiutato nell’idratazione della pelle e quindi con e smagliature.
Si tratta di un panetto rotondo con bordo frastagliato e una cupoletta centrale, sembra veramente burro. Si applica a fine doccia quando si è ancora bagnati spalmandolo sulle zone interessate, in questo modo il burro si scioglierà e si creerà una patina oleosa. Dopo di che si può procedere con l’asciugatura tamponando. Io l’ho applicato fino al giorno del parto su tutto il corpo e in particolare su seno, pancia, fianchi e glutei, adesso ho sospeso l’applicazione a causa della profumazione troppo intensa (un mix tra limone e lavanda).
Mi è piaciuto molto e ho trovato anche il modo d’applicazione piuttosto pratico anche se magari all’apparenza può non sembrare. La mia pelle rimaneva ben idratata a lungo anche se comunque l’assorbimento risultava piuttosto lento. Forse è più un prodotto invernale.
Nota dolente il fatto che si consumi davvero in fretta. Una crema dura sicuramente di più.
E’ un prodotto che consiglio a chi vuole coccolarsi un po’, probabilmente lo riacquisterò una volta ogni tanto come ho detto quando farà un po’ più freddo. Qualcuno l’ha provato? Se si come vi siete trovati?
LUSH – PAROLE DI BURRO
prezzo: 8,55€
quantità: 75 g

Questi panetti di burro, così come le palline da mettere nella vasca da bagno, mi hanno sempre attirata, ma non le ho mai comprate per il prezzo…
Con lush ho un rapporto problematico, ci sono cose che adoro e altre che butterei volentieri dalla finestra, ma in generale reputo sia un po’ troppo cara, almeno qui in Italia..Mi viene male a pensare che questi panetti di burro in Inghilterra li vendono a metà prezzo!
Io acquisto ogni tanto anche perchè non mi è proprio comodo … fortunatamente
Anche se adoro Lush, non mi convince tanto questo prodotto!
Ho visto diverse recensioni sui prodotti lush, ma non ne ho mai provato uno e non saprei nemmeno dove trovarli qui a Genova.
Anch’io con Lush ho un rapporto strano, finora sono più i prodotti che mi hanno delusa ma questo burro mi ispira per l’inverno, visto che ho la pelle molto secca!
Mi ha sempre incuriosito! Con quel nome, poi…
“quando ero ancora visibilmente incinta” 😀
Questo Parole di burro lo vedo in bottega e per una non chiara ragione alla fine non lo compro mai… eppure in inverno mi servirebbe!