BOTTEGA VERDE – OMBRETTO EXTRA SHINE

Photobucket
Ultimamente sto riprendendo in mano prodotti abbandonati per vari motivi e sto cercando in qualche modo di smaltirli, tra gli altri c’è anche questo ombretto della Bottega Verde color bronzo con estratto di calendula e vitamina E.

E’ uno di quegli ombretti in stilo con ruotina sul fondo per fare uscire il prodotto e applicatore a spugnetta.

Il colore è davvero molto bello è un bronzo luminosissimo il problema è l’ applicazione infatti non è così semplice passando la spugnetta sulla palpebra il colore rimane ai lati mentre al centro viene portato via.

Photobucket
Io ho le palpebre oleose e quindi senza primer mi va a finire nelle pieghette, con il primer invece dura un po’ di più.

Come ombretto per i motivi elencati sopra lo boccio e sconsiglio l’ acquisto, ho però trovato un suo alternativo, perchè come sapete non mi piace buttare i prodotti: lo uso come illuminante sopra gli zigomi. Ne applico un velo e lo sfumo leggermente con le dita. Trovo che sia un colore davvero adatto all’ estate soprattutto per chi si abbronza.

Qualcuno l’ ha provato? Se si come vi siete trovati?

BOTTEGA VERDE – OMBRETTO EXTRA SHINE

prezzo: circa 6,00 euro

durata: 12 mesi

7 commenti

  1. Il colore di questo ombretto è molto carino.. ma i prodotti di make up della Bottega Verde, in generale, non mi hanno mai fatta impazzire!

  2. Lo ricordo! Ne avevo due, uno rosato e uno forse era proprio questo…ricordo che non mi piaceva per nulla, come dici tu non era facile applicare omogeneamente (si dice così?!) e durava poco..Brava che gli hai trovato una nuova utilità!

  3. Ma li vendono ancora? Ricordo che ne avevo uno azzurro che mi piaceva così tanto… tra l’altro anch’io ho le palpebre oleose, ma questo non mi andava nelle pieghette!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.