Quest’ estate, forse come ogni estate ho notato il boom dei mascara colorati così ho deciso di mostrare i miei che sono fin troppi 😉
Ne ho ben quattro della linea Color Pop della Pupa per la precisione un fucsia (il mio preferito e quello che ho sfruttato di più), un rosso, un viola e un borgogna, gli ultimi due come scrivenza non sono il massimo forse perchè colori scuri. La consistenza è più pastosa dei comuni mascara neri.
Il mio primo mascara colorato invece è stato un altro color borgogna di Madina che dovrei finire perchè in verità ha già un’ età hihihihi, anche in questo caso caso la scrivenza non è eccezionale e la consistenza è pastosa.
Infine ho questo mascara doppio di marca sconosciuta ( me l’ avevano inviato in omaggio quando avevo ordinato dal sito mybodysoul), da una parte verde scuro e dall’ altra marrone, tra quelli che ho questo è il peggiore perchè la scivenza è pari a zeroe non è un gran mascara in sè. In questo caso, però, la consistenza è più fluida sembra un gl per sopraciglia.
Voi avete mascara colorati? Qual’è il vostro preferito? Avete provato quelli Kiko?






Il mio preferito al momento è un verde acqua di estee lauder, ma ne voglio uno viola!
L’unico mascara colorato che io abbia mai provato è il marrone Kiko, qualche anno fa.. pessimo, pastosissimo e dopo poco si era seccato!
L’ultimo che hai mostrato, dal coniglietto direi che è di Playboy, so che aveva fatto una linea makeup… 😀
Avevo capito che playboy c’ entrasse qualcosa ma non sapevo avesse fatto proprio una linea di make up
Ho il Kiko verde e marrone, ma nulla di che. Ne ho un altro blu della Extreme ed è bellissimo! Adesso ne voglio uno viola anch’io!
Non ne ho presi di kiko perchè ne ho trovato uno deborah di un bel colore e quindi non sono andata oltre, però non riesco ancora a capire se mi piacciano o meno 😛
Secondo me lo sguardo non è lo stesso che con un mascara nero
Però sono più divertenti, soprattutto in esate per il giorno! A me piacciono molto i colori, ma di giorno con questo caldo umidissimo non mi trucco molto e un filo di mascara dimostra comunque una certa cura!
Sì quello è vero 😀
Non pensavo avessi questo amore per i mascara colorati 😀
In realtà preferisco di gran lunga quelli neri, avevo esagerato con quelli pupa 😀
Io ho quello borgogna della Color Pop però devo dire che si nota pochissimo il colore. Avevo anche la versione turchese, coloratissima, ma l’ho ceduta alla mia implorante sorellina!
Ne ho soltanto uno blu elettrico della Debby che non mi dispiace affatto, ma il mascara nero resta sempre il migliore 🙂
Di mascara colorati non ne ho, però una volta ne avevo provato uno blu di non mi ricordo quale marca che però non mi piaceva molto!
Mascara colorati…amore e odio! Mi piacciono molto, ma non li uso mai. Ne ho deversi da quelli Mac in poi…mi faccio tentare dai colori 🙂
Per lavoro li usi pochissimo e su di me non ne parliamo, ma per le giovanissime li trovo carini (da indossare rigorasamente da soli però)!
Io ne ho solo due: uno blu marca Lilyox (è simile a Kiko, per ora c’è a Bergamo, Brescia e Milano), e quello azzurro (il mio preferito) di kiko! *–*
c’è a milano??? io non l’ho trovata! invece l’ho vista a parma..
mi pareva di aver letto così sul sito!! *–*
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2012/08/07/i-miei-mascara-colorati/ […]