Come tutte le saghe che si rispettano ultimamente anche io sono arrivata al terzo e ultimo episodio.
Alcune di voi mi avevano consigliato di non procedere alla spedizione della palette per poi riceverne una nuova perchè oltre ad essere laborosioso avrei dovuto anticipare i costi della spedizione (che poi ho avuto la conferma che mi avrebbero rimborsato).
Ebbene la Elf la pensava come voi dopo aver comunicato loro che avevo intenzione di procedere alla spedizione; avrebbero così dovuto oltre spedirmi una nuova palette pagare sia la mia che la loro spedizione.
Per questo alla fine mi rimborseranno il costo intero della Palette senza che io debba rispedire quella rovinata!!!
Sono solo 5,10 euro ma era ormai diventata una questione di principio e quel che giusto è giusto no?
Viene comunque da chiedersi perchè hanno dovuto montare tutto questo casino…


Sono assolutamente d’accordo, era diventata una questione di principio!
Per fortuna alla fine ti hanno rimborsata, era giusto così.
Infatti potevano farlo subito..
Penso che la motivazione sia semplice: tenere i costi (e di conseguenza anche i prezzi) bassi.
Depottala e non ci pensare più! 😀
Si ci hanno provato…
menomale dai! 🙂
🙂
Mi fa tanto piacere! Io ho avuto dei problemi ben più gravi con un sito italiano, tant’è che sono arrivata a denunciarli, ma temo che non andrò oltre, perchè non so se valga affrontare le lungaggini giudiziali e soprattutto le spese per un avvocato per quella cifra. Buon per te, sono tanto contenta!
Grazie! Che cosa avevi acquistato? Hai perso tanti soldi?
Avevo acquistato dei pennelli, me ne hanno mandati la metà! Ho perso 80 euro ;-(
Cavolo mi dispiace!
Eh, pazienza, è una cosa che mi ha fatto imbestialire, ma per quella somma non mi incammino in una giungla processuale, e credo che sappiano anche loro come vanno queste cose, per questo si son comportati così!
Ma scusa, Dora, perché non ti rivolgi ad un’associazione per i consumatori?
Meno male che è andata a finire bene, dai!
Si però ho dovuto insistere!!
Vedi, è sempre così, se non rompi le balle non ti caga nessuno e se ne approfittano! È finita bene dai!
E’ sempre così, se uno si incazza davvero (passatemi il francesismo) le cose si sistemano sempre!
Tutto bene quel che finisce bene! Certo che fa venire i nervi, e tanto pure, che se non si alza la voce non si ottiene mai niente con le buone, non è giusto…
Meno male, hai fatto bene ad insistere!
strana questa cosa. Evidentemente son diventati più tirchi (è parecchio che non ordino perchè ho molta roba da smaltire e tanta scorta sui prodotti che mi piacciono), ma solitamente quando paita che arrivasse qualcosa di rotto, la rimandavano e punto, senza farsi rimandare il prodotto difettoso. Mi è capitato qualche volta.
E’ la prima volta che capito sul tuo blog e posso dire una cosa senza che tu te la prenda? Faccio molta molta difficoltà a leggere le scritte nere su questo sfondo colorato, mi girà la testa dopo un po’ 😦
Si me l’ avevano scritto altre ragazze si vede che hanno cambiato la politica dei rimborsi… peccato!!
Assolutamente non me la prendo anzi! Chiunque può esprimere la propria opinione sul mio blog a patto che lo faccia educatamente come hai fatto tu! Grazie per essere passata
un vero peccato… questa cosa più l’aumento dei prezzi, il cambio delle promozioni (una volta c’erano spesso le spese di spedizione gratuite con un minimo di 12 euro, ora il minimo è aumentato e le spese sono ad un 1 euro… io capisco tutto, però… non possono dirmi che così guadagneranno di più, perchè tanta clientela la stanno perdendo…), mi fa davvero passare la voglia di ordinare ancora da loro… peccato solo ci siano alcuni prodotti che mi piacciano molto e che non sono ancora riuscita a sostituire ;_;
Io non so se succede sempre così io ho dovuto insistere… peccato