BOTTEGA VERDE – CREMA CORPO VANIGLIA NERA

Photobucket

Ho acquistato questa crema durante i saldi estivi pagandola solo 1€. Era da un po’ che non acquistavo niente quindi ho pescato dai cestoni qualche prodotto perchè ho pensato che se non mi fossero piaciuti ci avrei rimesso solo pochi euro.

Sia la confezione nera con disegni dorati che la profumazione molto speziata la rendono adatta al periodo invernale se non natalizio.

La crema è di colore bianco e non è ne troppo fluida ne troppo compatta. Si assorbe facilmente e idrata discretamente. Sicuramente la nota caratterizzante di questa crema è appunto la profumazione che dura parecchio e si fa amare o odiare.

La trovo perfetta come pensierino di natale.

Non è sicuramente la mia crema preferita però non è detto che non la ricompri in saldo e in questo formato da 50 ml che trovo anche comodo da portare in giro.

Rispetto alla profumazione della crema dell’Aquolina zucchero filato trovo che sia meno nauseante anche se molto forte anche questa perchè più speziata.

BOTTEGA VERDE – CREMA CORPO VANIGLIA NERA

prezzo: 1€

quantità: 50 ml

durata: 12 mesi

 

4 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.