MINERALE PURO – MATITA OCCHI MARRONE

E’ arrivato il momento di recensire questa matita che avevo acquistato un po’ di tempo fa.
Photobucket

Si tratta di una matita marrone della Minerale Puro. E’ una matita che possiede caratteristiche particolari: è vegana e adatta anche alle persone più sensibili perchè oltre a non contenere ingredienti di origine animale è arricchita con oli quali mandorle dolci, sesamo albicocca e soia e vitamina E.

Photobucket
E’ una matita biologica certificata.

Da segnalare il fatto che è dotata di tappino, per quanto mi riguarda è assolutamente necessario perchè più di una volta mi è capitato che la matita mi scrivesse tutti gli altri oggetti presenti nella pochette.

Mi è piaciuta così così infatti è molto sfumabile e scrive bene usata come eyeliner essendo decisamente morbida il problema è che non dura niente nella rima interna e fa addirittura un po’ fatica a scriverci.

Il colore è un bel marrone scuro intenso, a me piace molto la matita marrone e in generale la uso più della nera.

Photobucket
Non ricomprerò questa matita nonostante mi piaccia la Minerale Puro come azienda, l’ idea e il prezzo infatti costa solo 3,50 euro!!

20 commenti

  1. Ciao Francy, secondo te questa matita può andar bene per delineare le sopracciglia ? Io sto cercando una matita che possa andar bene con i miei capelli rosso ramato … ho provato infatti la matita di Mac ”Strut ” (quella con la mina automatica) ma è durissima e non scrive niente , ora uso la Nyx ma finisce subito, hai q.che marca alternativa da suggerirmi ? 🙂 Ciao e complimenti per le recensioni che fai sui vari prodotti, son molto utili !

    • Ciao Annalisa, secondo me questa matita non va bene per le sopraciglia perchè è troppo morbida e se hai i capelli ramati è troppo scura. Io uso la matita per sopraciglia di Madina che mi piace molto anche perchè costa poco, ne hanno una più scuro e una più chiara, ti consiglio la più chiara.
      Baciooo

  2. Da Acqua&Sapone??? Io non le ho mai viste! Ha una scrivenza perfetta! Per la rima interna, se vuoi una matita marrone scrivente usa quella automatica di essence, magari anche leggermente scaldata!

  3. vabbè dai.. per il prezzo che ha ci stava di provarla.. Grazie Francy per avercela recensita così noi almeno evitiamo un acquisto sbagliato.. certo che se non avesse avuto nemmeno il tappino… hehehh alla fine te lo puoi tenere per eventuali altre matite!!! bacino :*

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.