Sono di nuovo in fissa con i tag. Oggi sul blog di jesslan ne ho trovato uno che oltre a essere carino è secondo me anche molto utile ovvero quello sui prodotti bocciati. Come Jes anche io ho deciso di elencarne 5.
Il primo prodotto è la matita khol eyeliner pencil della Sleek
Sicuramente una delle matite peggiori che abbia mai provato. E’ dura e non scrive in nessun modo ne fuori ne dentro ne intorno all’occhio. Secondo me non è neanche valida come matita per disegnare.
Il secondo prodotto super bocciato è il Matitone glitter di Astra.
Forse la peggiore matita che abbia mai provato. Ah già era quella della Sleek la peggiore…. beh forse questa vince. O forse no. Anche questo non va bene ne come base ne come eyeliner ne all’interno dell’occhio e in più se provate a stenderla con un pennello ve lo troverete bello incatramato.
Non potevo non menzionare delle salviette struccanti. Assolutamente sconsigliate sono quelle della Quovis. Se passate sul viso un pezzo di carta igienica bagnata nell’acqua forse strucca di più.
Nonostante il mascara ultratech di Kiko piaccia a molti io lo boccio perchè lo trovo troppo denso e pastoso mentre io prediligo una formulazione più fluida che non mi crei grumi.
In fine l’olio di donna anziana alias lo shampoo alla rosa di Agronatura. Mi lascia i capelli oleosi, mi devo lavare i capelli tutti i giorni, proprio non fa per me.
Quali sono i vostri prodotti spreferiti? Anche in questo caso tutte taggate.
devo dire la verità,,,non ho dei spreferiti. Sarà perchè leggo tanti blog e mi butto solo sui super approvati ? 🙂
Io anche leggo parecchio ma spesso quando vedo un prodotto mai provato mi viene la curiosità 🙂 Invece mi è capitato di trovarmi male con alcuni prodotti consigliati da tutti
Ciao!! c’è un premio per te sul mio blog :)http://streliziaspace.wordpress.com/2012/12/04/premio-sunshine-award/
Grazieeeee!! Vengo subito a vedere
Mi piace leggere i tag :D!Pensa che io con le quovis mi trovai bene, ma le aveva comprate per sbaglio mio papà non ricordo neanche dove, per quello poi non le ho più prese!
Io le ho trovate davvero poco imbevute, magari erano lì da un po’ e si erano seccate non so ma su di me proprio non funzionavano
sempre utilissimi questi tag. Di tutti questi prodotto ho provato solo il mascara kiko, però il mio è quello waterproof ed èa ncora perfetto da agosto, liquido come piace a me. Forse è un problema solo di quello non wp? bò!
Non saprei proprio sinceramente magari hanno formulazioni diverse
Premiettino per te! http://jesslan.wordpress.com/2012/12/05/sunshine-award/
❤
Per mia fortuna non ho provato mai nessuno dei tuoi bocciati! E me ne terrò alla larga! 🙂
Carino questo tag!
Si molto!!!
Ma lo sai che ho usato l’ultra tech per una vita e adesso non mi piace più l’effetto?! le stranezze della vita! un bacio cara!
ps. ti ho taggato nel mio ultimo post, se decidi di rispondere al tag ne sarò felice! un bacio!
Risponderò sicuro!!!
Che carino questo tag, lo farò!
Brava Dramina 🙂
Questo tag è stato davvero utilissimo: so cosa evitare ora!
Si è utile
Bella l’idea della top 5 dei bocciati! 🙂
🙂