ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_9979 (Small)

Eccoli qua i miei ultimi dieci prodotti finiti, la maggior parte recensiti da non troppo tempo.

Il primo prodotto è all about eyes di Clinique nella versione prova della famosa pochette. Come ho scritto in un post precedente non è malvagio ma niente di che e non comprerò la full size o almeno sicuramente non in inverno e a prezzo pieno.

Il secondo, il terzo e il quarto prodotto sono anch’ essi campioni della Naturwaren nello specifico un doccia schiuma, un peeling doccia e un balsamo corpo. Servono a combattere gli inestetismi della cellulite e hanno una buona profumazione agrumata. Tra i tre il peeling doccia è il mio preferito e consigliato.

Il quinto prodotto è il burro corpo al Moringa che ha un packaging davvero carino punto. I realtà anche questo non è tremendo ma mi aspettavo di più almeno per quanto riguarda l’ idratazione. Ah dimenticavo la profumazione è troppo intensa per i miei gusti. Personalmente lo sconsiglio ma ci sono persone a cui questi burri sono piaciuti parecchio.

Il sesto prodotto è un campione di crema della Weleda fluida trattamento idratante al limone. Mi è piaciuta e acquisterò la versione full size per quest’ estate perchè la trovo super adatta al periodo caldo anche per quanto riguarda la profumazione.

Il settimo prodotto sono le salviette della Fria che mi piacciono e ricomprerò perchè mi ci trovo bene e sono facilmente reperibili.

L’ ottavo prodotto è il balsamo della Coop al burro di cacao e olio di avocado. Come sapete lo compro e lo ricompro perchè mi trovo bene, costa poco e ha la consistenza perfetta per i miei gusti ovvero bella compatta ma anche in questo caso va assolutamente a gusti.

Il nono prodotto è un burro di cacao della serie Hello Kitty che se non sbaglio avevo preso all’ OVS semplicemente perchè era carino. Non è niente di che e non lo ricomprerò anche se il profumo alla violetta era molto piacevole.

L’ ultimo prodotto è il gel buste della Clarins per il seno, anche questo recensito da poco. Non lo ricomprerò soprattutto perchè è davvero troppo caro. Comunque ho iniziato una crema della Pupa con olio annesso vedremo….

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? E se si come vi siete trovati?

14 commenti

  1. ma come hai fatto a finire il burro cacao di Hello kitty??? io dice l’ho ma sulle labbra fa uno strato spesso che sembra colla, non idrata, non fa nulla.. ma cmq hai ragione!!! il profumo è buonissimo!!!

  2. Brava! Quanti prodotti! Le salviettine fria erano piaciute anche a me, ma adesso ne ho trovate di migliori! Quando le ho finite farò un post! Ho voglia di provare il balsamo della Coop, ma ho tanti di quei prodotti per i capelli che andrò avanti fino all’estate, anche perché avendo i capelli corti ora, ne uso molto molto meno!

  3. Anche io ho cominciato ad impormi di finire prodotti e campioncini, altrimenti rischio di sprecare troppe cose!
    Io con il burro corpo mi sono trovata molto bene tanto che ne ho ricomprati altri tre, però per la questione profumo dipende sempre da persona a persona.
    Con le salviettine Fria ho un grosso problema, mi trovai benissimo con quelle al cotone, ma quando le ho riprese mi graffiavano la pelle, quindi non le ho più prese :(.
    Gli altri non li ho mai provati ma ho anche io il “kit arancione” 😛

  4. Quanti prodotti finiti, che brava!
    Io sto usando l’All About Eyes e mi sta piacendo parecchio.
    Del resto ho qualche prodotto a casa da provare, come il burro The Body Shop, ma ancora non mi sono decisa! 🙂

  5. Ciao Franci!!!
    Al momento sto usando le Fria Utility e mi sto trovando bene!
    Ho quel burrocacao di Hello Kitty… in verità lo comprò mia sorella e io l’ho usato un paio di volte e concordo con te: è carino ma non è spettacolare.
    Poi ti racconterò di più 😉
    bacioniiiiiii
    ^-^

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.