Eccomi qua a parlare nuovamente di tette anzi visto il prodotto pupe 😉
Ormai sto diventando una consumatrice compulsiva di questo tipo di prodotto…ne ho provati quasi quanti le salviette struccanti 😀
Tra le varie opzioni avevo scelto questa della Pupa semplicemente perchè vendevano un pacchetto con incluso dell’ olio idratante che non ho ancora provato ma che userò sempre su questa parte del mio corpo…male non farà no?
Il tubetto è da 75 ml con erogatore a pompetta molto utile evita lo spreco di prodotto.
La crema è di colore bianco e di consistenza media … non troppo compatta non troppo liquida.
Si assorbe in fretta e al tatto dopo alcuni minuti non sembra neanche di averla messa purtroppo però non dura neanche la sensazione di idratazione.
Il profumo è un po’ nauseante, sa di un qualche medicinale, comunque dolce … vaniglioso fortunatamente non forte e persistente.
Ero stata attratta dalla descrizione infatti promette i primi risultati in due settimane ed è consigliato tra le altre cose dopo la gravidanza.
Sulla scatola si consiglia una doppia applicazione giornaliera (una al mattino e una alla sera) io la applico invece un giorno si e uno no per motivi di tempo.
Sono diventata un’ esperta del massaggio al seno 😀 No non è vero …
Ma veniamo al solito e importante quesito: funziona?
Sicuramente non mi sono trovata dall’ oggi al domani con un seno più voluminoso, turgido e pieno… MAGARIIIIIIIIIIII però qualche piccolo miglioramento l’ ho notato.
Magari è la mia immaginazione ma la pelle mi sembra leggermente più tesa comunque nulla di eccezionale.
Sinceramente non so se consigliarlo o meno diciamo che mi sembra leggermente più efficace di una semplice crema idratante. Posso dirvi che lo ricomprerei soprattutto se lo trovassi in offerta o in una confezioe con regalo come quella che acquistai.
Il prezzo consigliato è 38,oo euro per 75 ml ma sinceramente non ricordo di averlo pagato così caro… forse l’ avevo preso con il 20% da Sephora!
Come al solito se avete suggerimenti che non siano la chirurgia estetica scrivetemeli pure 😉
Io ho usato/sto usando il gel seno di Bottega Verde, non so se l’hai provato? Ti lascio il link http://www.bottegaverde.it/corpo/rassodanti/scolpito-gel-seno-alla-pesca-e-ginseng-(100ml)–517005.html Costa 20 euro ma credo di averlo preso con qualche offerta. Non lo uso tutti giorni eppure mi è sembrato di vedere miglioramenti, all’inizio non credevo potesse funzionare un prodotto del genere (sono sempre molto incredula sullo funzionamento di creme dimagranti, anti-smagliature e cose del genere insomma). Adesso hanno in offerta anche un altro gel ti lascio il link anche di quello http://www.bottegaverde.it/corpo/rassodanti/scolpito—gel-seno-rassodante-elasticizzante-con-luppolo-(100-ml)–118327.html. Questi due non sono volumizzanti, ma rassodanti e tonificanti (se vuoi che le bambine guardano dritte :D)
Grazie dell’ info potrei proprio provarlo! Tanto di offerte BV ne fa parecchie 🙂
io ho sempre visto questi prodotti, come “cremine truffa” on so perchè… mi chiedo secondo quale procedimento una crema possa tonificare O.o
No ma infatti non mantengono assolutamente le promesse almeno nel mio caso io cerco idratazione e magari un effetto tensore
Io la crema della pupa l’ho usata e devo dire che da una seconda sono passata a una seconda bella piena quasi terza, l’effetto l’ho notato soprattutto sulla parte superiore del seno, ho ottenuto una scollatura decente. Comunque sono stata molto regolare nell’applicarla due volte al giorno.. Sicuramente questo ha influito
Che bel risultato hai ottenuto! Comunque è vero in queste cose bisogna avere costanza
Non credo che questi prodotti aumentino le taglie, ma sicuramente aiutano a mantenere tonici i tessuti!
No sicuramente non aumentano le taglie e sinceramente non è un aspetto che mi interessa
Ma poi… chi è che ha il tempo di mettersi la crema mattino E sera? Nemmeno le casalinghe! ^_^
Ah sicuramente io no
qui non vi posso proprio aiutare 😀
😀
Ne avevo provato un campione ma senza apprezzarlo.
Immagino che da un campione non si riesca a capire se funziona o meno
Mai provato un prodotto specifico per il seno!
Ho un bel tag per te cara 😉 http://mammulikes.wordpress.com/2013/04/10/beauty-stuff-i-suck-at-tag/
Vengo subito a vedere
Mi sono sempre chiesta se queste creme sono davvero efficaci…
Dipende da quello che cerchi
mmm… io non riesco a crederci. Cioè, posso farmela passare per buona la crema che va a riempire le rughe del contorno occhi e labbra, ma addirittura una crema che possa volumizzare il seno,no. Che idrati e aiuti a tonificare la pelle, ci credo, ma che possa dare volume no.