BOTTEGA VERDE – PERLE ILLUMINANTI

IMG_9546 (Small)Anche io mi sono fatta tirare da questa tipologia di prodotto: le perle.

In questo caso si tratta di perle illuminanti della marca Bottega Verde.

Numerose case cosmetiche nel corso degli anni le hanno proposte ..Avon, Kiko, le famosissime météorites di Guerlain ecc.. io avevo preso queste perchè comunque non mi andava di spendere troppi soldi per un prodotto che avrei comprato più che altro per l’ idea.

Queste sferette sono setose al tatto alcune sono rosa carne scuro altre rosa salmone tutte shimmer…ovviamente essendo illuminanti.

Il colore che rilasciano è davvero molto delicato, un rosino chiaro molto luminoso.

IMG_9547 (Small)

Si utilizzano con un pennello, io personalmente utilizzo quello angolato, lo strucio sulle perle e poi distribuisco il colore dove voglio illuminare.

La confezione è molto semplice una jar con tappo a vite in cui sono contenute le perle libere.

Il risultato è carino ma avrei potuto sinceramente farne a meno.

A mio parere è uno di quei prodotti sfizio e l’ ho acquistato perchè mi piaceva l’ idea. Se non ricordo male le pagai 5,00 euro e credo non sarei stata disposta a pagare di più.

Cosa ne pensate? Possedete delle perle illuminanti di qualche marca? Vi capita di acquistare dei prodotti più per l’ idea che per altro?

25 commenti

      • Oddio sai che non ne ho idea? Può anche darsi che le abbia regalate…
        L’anno scorso sono andata da Camurati a comprare le perle di Guerlain per un’amica… ho fatto finta di non vederle, altrimenti finiva che ne compravo 2 😀

      • E’ tanta roba (lavoro dietro quello di Settimo)!
        L’unico difetto è che ci sono pochissimi prezzi esposti e per qualsiasi cosa devi chiedere ad una commessa di passartela sul lettore.
        Alcune cose sono a prezzo standard (anche se loro spergiureranno sempre che c’è lo sconto), ma le famose perle Guerlain (erano quelle con la confezione di Pucci, ogni anno ne fanno un’edizione limitata diversa) le ho prese al 20% in meno che da Sephora!

      • Hanno marche di media-alta profumeria: da L’Oreal a Chanel. Come marche disponibili può ricordare un Limoni… quindi più o meno tutto tranne quelle che hanno l’esclusiva altrove (come può essere Benefit per Sephora o The Balm per La Gardenia).

  1. Mi è capitato di comprare una polvere illuminante wet’n’wild che tra l’altro fino a un mese fa manco avevo capito come s’apriva ._. Vabbè! Le perle mi hanno sempre attirato ma non le ho mai prese perché ho fin troppi illuminanti e anzi, urge un repulisti!

  2. eheh anche io le ho… e a dir la veritànon le uso mai… Credo che su chi ha una pelle scura, o abbronzata, starebbero da urlo *_* ma su chi come me e te, ha una pelle chiara e lentigginosa… si vedon ben poco =(

  3. Io le ho prese di Avon, ma le mie sono più bronzer illuminante! E ovviamente le ho prese solo perchè mi piaceva l’idea delle perle! L’effetto però è molto carino…
    A mia mamma ho regalato quelle di Guerlaine e, anche se hanno un prezzo spropositato, sono meravigliose, l’effetto sul viso è splendido…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.