Ormai questa cremina è entrata a far parte della mia routine quotidiana da un po’ quindi credo sia arrivato il momento di scrivere cosa ne penso.
La confezione è essenziale di plastica bianchina con tappo a vite.
La crema è di un divertente color verdino, vi consiglio qualora la voleste usare di farla assorbire per bene così non vi rimarranno grumetti verdini sulla pelle.
La consistenza non è gellosa ma comunque è piuttosto leggera cosa che in questo periodo non mi dispiace affatto. Una volta che si applica si assorbe in fretta e la sensazione è di freschezza, per quanto riguarda l’ idratazione invece devo ammettere che non dura.
Questa crema dovrebbe contenere dei pigmenti riflettenti, a guardar bene in effetti si notano però non sulla pelle una volta applicata.
Il profumo è buono, sa un po’ di bagnoschiuma, so che è una definizione strana ma non saprei in che altro nodo descriverlo.
Credo in definitiva che questo non sia un prodotto adatto a me perchè ormai non ho più la pelle giovanissima quindi ho bisogno di più idratazione anche se per la stagione calda essendo fresca non è così male. A mio parere questa crema è perfetta per ragazze giovani con pelle normale che non hanno bisogno di grande idratazione.
Penso che si sia capito: non la ricomprerò 🙂
ESSENCE MY SKIN – MOISTURIZING CREAM GEL PER TUTTI I TIPI DI PELLE
prezzo: 2,50 euro
quantità: 50 ml
durata: 6 mesi


Uso quella opacizzante di questa linea…da poco, ma mi trovo bene per ora 🙂
Ho sbagliato linea allora ahahahah
Sì come dice Jess c’è anche quella opacizzante (che ho comprato anche io), la uso ogni tanto di giorno e non mi trovo male…ma non riesco a capire se ha o meno un SPF (che comunque anche se non indicato dovrebbe comunque esserci)!
Ma in tutte le creme?
Non amo le creme in barattolo, ma prima o poi proverò quella opacizzante!
Si se è buona e costa poco poi…
Io avevo provatolla per pelli miste ma anche per me non va benissimo…non sono più cosi giovane e ho bisogno d’altro
bacio
Si capisco 🙂
ok, domani shopping!!!
🙂
Sono un pò curiosa e un pò perplessa, non so se proverò qualcosa della linea my skin… è tutta colpa della mia pelle capricciosa 😦
bacioniiii
Ciao bacino 🙂
Oggi l’ho vista alla Coin e mi chiedevo giusto come fosse! Se è così poco idratante probabilmente è più adatta a ragazze giovani!
Si concordo!