ULTIMI DIECI PRODOTTI FINITI

Ecco un nuovo post di prodotti finiti finalmente, alcuni sono terminati in vacanza con l’ aiuto di Cate e mio marito eheheh altri qua a casa e uno si è sfrantumato per terra 😦 😦 triste destino…
IMG_0845 (Small)

Come primo prodotto vi parlo dell’ ennesimo pacchetto di salviette struccanti eheheh. Queste della Velluto sono economiche e le trovo al Dico, ogni volta che vado le ricompro non c’è molto da dire.

Il tonico dell’ Hq l’ avevo trovato in una Glossy box se non sbaglio, non mi è piaciuto perchè troppo alcolico e aggressivo quindi non comprerò.

Occhioni… pensavo fosse il peggior mascara mai provato ma purtroppo non è così ho scoperto che c’è di peggio…avrei preferito rimanere nell’ ignoranza…

Il balsamo Splend’ Or ai fiori e bacche di ribes mi è piaciuto, economico e valido l’ ho già ricomprato.

Quel jar è quella delle perle di Bottega Verde che sono morte sul pavimento… non c’è altro da dire!

IMG_0184 (Small)

Mi ha fatto lo scherzo e mi è finita in vacanza, è proprio lei la famosa matita Madina per sopracciglia. Adesso mi dovrò impegnare a finire quelle che possiedo ce la farò????

IMG_0799 (Small)

Ne ho parlato qualche post fa, sa di menta ed è perfetto per l’ estate! Lo ricomprerò sicuramente anche se il prezzo non è così basso.

IMG_0794 (Small)

Questo è un altro prodotto ad effetto fresco fantastico come dopo sole e nelle giornate più calde. Lo ricomprerò anche perchè costa poco 🙂

IMG_0355 (Small)

Non mi ha convinta del tutto perchè secondo me non è totalmente efficace nonostante sia un prodotto per bambini. Non l’ ho ricomprato quest’ anno e non lo farò neanche il prossimo.

IMG_0796 (Small)

Non ho ancora recensito questo solare che è il secondo che abbiamo utilizzato e finito in vacanza. Non sarà il massimo come inci ma non abbiamo avuto problemi di arrossamenti o fastidi. Lo ricomprerò? Non saprei c’è così tanta scelta…

Voi avete provato qualcosa? E come vi siete trovati?

20 commenti

  1. Io ho provato il balsamo Splend’or ma al burro di Karitè mi sembra.. Non mi è sembrato poi così male! Lo shampoo con la stessa profumazione l’ho adorato invece!

  2. Mi stanno finendo in contemporanea: struccante (Bionova), detergente (Joshi’s), tonico (Lidl), contorno occhi (Benefit) e crema da giorno (Rituals). Non nascondo che sto gongolando 😀

  3. è sempre bello terminare dei prodotti 🙂 ti fa sentire una persona migliore, che non accumula troppo 🙂 noi stiamo pensando di cominciare un progetto di smaltimento prodotti come quello di altre blogger..per assicurarci che ci impegneremo a finire prodotti che abbiamo lì da un po’! 🙂

  4. Quante cose!
    Io adoro Balsamo e Shampoo Splend’or al ribes, i miei capelli sono rinati!!
    L’accoppiata è delicata, ma pulisce a fondo senza però ingrassarmi ulteriormente i capelli: insomma, li amo!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.