CREATTIVA ERILIA THERAPY BAGNO ATTIVATORE

IMG_0946 (Small)

Questo bagno attivatore per la ricostruzione capillare, o più semplicemente shampoo mi era stato inviato in un cofanetto da provare con il balsamo della stessa linea.
La confezione da 200 ml è davvero molto elegante, di platica rigida con tappo dorato.
L’ apertura è dotata di riduttore di plastica.
Lo shampoo è di colore bianco perlato ed è davvero molto molto denso, potrebbe quasi sembrare un balsamo e il fatto che la confezione non sia facile da spremere rende difficoltosa, sopratutto verso la fine, la fuoriuscita del prodotto.
La profumazione è dolce e fruttata, a me ricorda il frutto della passione. La adoro perché invoglia davvero al lavaggio.

Questo shampoo è adatto ai capelli rovinati e indeboliti in special modo dai trattamenti chimici e dovrebbe servire a renderli più sani (almeno all’ apparenza), luminosi e morbidi.

Io ho dei capelli disastrati, secchi e rovinati soprattutto sulle punte, devo dire che per il fatto che sono fini si rovinano anche in fretta. Usando questo shampoo non ho visto miracoli nel senso che i miei capelli non sono diventati come quelli della pubblicità però mi è piaciuto. Io sono sempre di corsa e ho poco tempo e questo prodotto fa proprio il caso mio perché lava bene già al primo lavaggio e si potrebbe fare a meno del balsamo perché i capelli risulatno già sufficentemente districati e morbidi.

Bisogna la sciarlo in posa per circa 3 minuti ed è chiaro che non rimanevo a controllare l’ orologio ma semplicemente partivo dallo shampoo anziché dalla detersione del corpo durante la doccia.

Non mi ha dato nessun problema di dermatite o pruriti vari, sapete che a volte mi succede di soffrire di questi problemi.

IMG_0947 (Small)

Questo shampoo costa 16,00 euro per 250 ml e lo consiglio a chi periodicamente vuole farsi una coccola senza però aspettarsi il miracolo.

Voi avete provato i prodotti Creattiva? Se si quali? Vi sono piaciuti?

10 commenti

  1. Mai provato! Io non ho mai trovato particolari giovamenti dagli shampoo che promettevano la riparazione dei capelli. Anche l’accoppiata shampoo+balsamo che sto usando ora ha questo scopo, ma non vedo i miracoli!

  2. Come sai adoro i prodotti Creattiva e ho coinvolto anche la mamma, tanto che dopo aver provato alcuni prodotti si è convinta a fare un ordine. Devo prendere alcuni prodotti anche io 😀

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.