YVES ROCHER – BODY SCRUB IN OIL MONOI DE TAHITI

Oggi voglio parlarvi dello scrub della mia estate, il body scrub in oil Monoi de Tahiti di Yves Rocher.

L’ ho scelto principalmente per la profumazione, perché per me Monoi è estate.

La confezione è in plastica, giallina trasparente, così da riuscire a tenere sotto controllo il livello di prodotto. Il tappo è a scatto.

Si presenta come un gel liquido trasparente con all’interno delle particelle scrubbanti (polvere di noci di cocco) che a contatto con l’acqua si trasforma in latte e diventa di colore bianco.

Io lo faccio una volta a settimana (anche se sulla confezione viene consigliato di farlo due volte). Lo massaggio sulla pelle umida e poi risciacquo.

Scrubba bene senza essere troppo aggressivo, l’ unica cosa che non amo sono le particelle scrubbanti che devono essere sciacquate via molto bene.

La pelle rimane comunque morbida e liscia e se non ho voglia posso saltare il passaggio crema corpo perché mi sento idratata.

Questo scrub contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, l’ olio di girasole antiage, polvere di guscio di noce di cocco e monoi de Tahiti. Non ci sono parabeni, siliconi e questa è la lista degli ingredienti:

Sicuramente uno dei punti forti di questo prodotto è la profumazione di monoi che invade il bagno e rimane sulla pelle.

Il prezzo per la confezione da 150 ml è di circa €10 e sulla confezione è indicato mese e anno di scadenza.

Lo promuovo, è perfetto per l’ estate.

E voi lo conoscete? Che scrub state usando al momento?

5 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.