ASTRA – MATITONE GLITTER

Andando a fare la spesa al Dico, ogni volta mi fermavo a guardare lo stand dei cosmetici e in particolare i trucchi della marca Astra (cercando il sito su internet ho scoperto che questi prodotti sono italiani infatti l’ azienda ha sede in Umbria).

Alla fine mi sono convinta (anche perchè costano poco) ho comprato un matitone occhi e per la precisione il matitone glitter nero n. 31.

Sinceramente non so perchè ho scelto proprio un matitone visto che non è un prodotto che uso o che amo particolarmente, anzi….. forse sono stati i glitter ad abbagliarmi la mente… ad oggi ancora non so spiegarmi come ho potuto…

Comunque

Questo prodotto è un disastro su tutta la linea!

Ho provato a usarlo come base sulla palpebra… assolutamente NO! Sfumandolo con il pennello è venuto via e si è attaccato irrimediabilmente alle setole incatramandosi in modo tale che ci ho messo mezz’ ora a scrostarlo. Sfumandolo con le dita è andata leggermente meglio, il colore però è sbiadito da nero che doveva essere è diventato grigio pallido e in men che non si dica si è infilato nelle pieghette lasciando sulla palpebra solo i glitter… va beh…

Ho provato ad usarlo come eyeliner  e dopo una difficoltosa applicazione, perchè devo dire che la mina è morbidissima, passata mezz’ ora è sparito. Se non ci fossero stati i glitter a dare la loro testimonianza sarei stata io stessa in dubbio sul fatto di averlo effettivamente applicato.

Disperata ho provato a metterlo nella rima interna… Con i glitter?!?! Eh si, ho detto che ero disperata. Anche in questo caso sono rimasti solo i glitter che, però, sta volta, stufi di restare immobili al loro posto, hanno deciso di entrare afarsi un giro nell’occhio.

Diciamo che ho pagato caro il mio sbaglio…

Con questo non voglio dire che tutti i prodotti dell’ Astra non siano validi, forse ne proverò altri, magari degli ombretti che comunque mi sembrano carini e pigmentati… chissà…

ASTRA – MATITONE GLITTER

prezzo: circa 4 €

durata: 30 secondi… scherzoooo 36 mesi

matita astra

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.