ELF – MINERAL LIPSTICK

Con l’ultimo ordine della Elf ho acquistato tra le altre cose tre rossetti della linea minerale: il Nicely nude, il Rosy raisin e il Rosy tan.
elf-lipstick (2)
elf-lipstick (3)
elf-lipstick (4)
elf-lipstick (1)

Sono tre colori nude, tonalità che utilizzo di più. Bisogna fare attenzione, però, perchè i colori dei rossetti sul sito non corrispondono al colore reale; lo stesso vale per le etichette che indicano la nuance sulle scatoline di cartone che contengono i rossetti: sono totalmente sballate!

Questi lipstick sono tutti e tre mat, la prima volta che li ho applicati mi sono sembrati piuttosto duri, ma in realtà ho scoperto che scaldandoli si ammorbidiscono e diventano piuttosto confortevoli. Questa sensazione di idratazione risulta però essere solo momentanea infatti dopo un po’ le labbra si seccano ed è necessario ammorbidirle applicando  un burrocacao o un lipgloss.

La coprenza è buona come anche la durata.

Sulla confezione c’è scritto che questo prodotto non contiene parabeni, conservanti e coloranti chimici.

Questo è l’inci: Simmondia Chinensis(Jojoba) Seed oil, cocos Nucifera (coconut) oil, Euphorbia cerifera (Candelilla) wax, Ceresin wax, Microcrystalline wax, Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Paraffin wax, Ricinus communis (castor) seed oil, Butyrospermum parkii (shea butter), Olea europaea (olive) fruit oil, Tocopherol (Ve), Ascorbyl palmitate (vc), Retinyl palmitate (Va), Mica. May contain: Titanium dioxide (CI77891), Iron oxides (CI77491 77492 77499), Manganese violet (CI 77742).

Devo dire che sinceramente prefisco i rossetti di Madina anche se costano qualcosina in più perchè me li sento meglio sulle labbra durante la giornata.

ELF – MINERAL LIPSTICK

prezzo: 4€

quantità: 3,8g

durata: 6 mesi

Annunci

2 commenti

  1. Anche a me avevano incuriosito molto questi rossetti ma alla fine non li ho presi, anche perchè avevo notato questa differenza di colori tra il sito e “dal vivo” e avevo paura di fare macello :P. Credo proprio che li proverò però 😀

    Bisous!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.