


Per creare questo trucco ho utilizzato come correttore l’ Absolutely Flawless London Light della Too Faced e come fondotinta il Soft touch mousse n.04 matt ivory della Essence.
Come base ombretto ho steso sulla palpebra lo Shadow Insurance della Too Faced. Ho creato un ulteriore base solo sulla palpebra mobile con l’eyeliner in gel della essence verde I love NewYork 04 e sopra di esso ho steso il colore verde scuro Intoxicated della palette Bad girl della Sleek. Nella piega dell’occhio ho applicato l’ombretto viola scuro, nello specifico il Twilight, sfumandolo con il verde sottostante e il bianco shimmer Innocence applicato come punto luce sotto il sopracciglio (entrambi della stessa palette Bad girl). Lo stesso bianco l’ho applicato anche nella parte interna dell’occhio.
Nella rima interna ho messo il longlasting stick eyeshadow nero n.20 della Kiko. Ho sistemato le sopracciglia con la matita marrone chiaro della Madina. A questo punto ho messo il mascara False lashes concentrate della Kiko.
Ho fatto un po’ di conturing con il bronzing duo n.10 Instant sun light della Clarins e sulle guance ho messo il fard n.42 rosa della Madina. Sulle labbra ho applicato il rossetto Rosy raisin (nude rosato) della linea mineral della elf.
me lo aspettavo più verde e più viola!! bello però 🙂
per essere verde è verde, il viola non lo vedo
però la macchina fotografica, come la tv, trasmette i colori in modo diverso dall’occhio
umano.
bello sicuramente
VG