ESSENCE – YOU ROCK LIPSTAIN (Aggiornamento rossetti a pennarello).

Qualche tempo fa mi sono ritrovata (per caso lo giuro!!) davanti allo stand della Essence dove c’era ancora qualcosina della collezione You Rock e tra queste la penna rossetto Your pink is on fire, così mi sono ricordata della recensione di Fidya sul suo Blog: http://fidyabeauty.com/

ros4
Questo pennarello per labbra ha l’aspetto di un pennarello piccolo, ma sorpresa… ha la punta cicciotta, più che altro la punta della punta è larga, questo rende più difficoltoso fare il contorno delle labbra. Ha dalla sua però il fatto che la punta in feltro è veramente impregnata di colore, quindi non servono duecento passate per fare il riempimento, anzi. E’ assolutamente pigmentato. Io ho il n. 02 Your pink is on fire, un fucsia scuro che però sulle mie labbra diventa quasi viola.

ros3
Tra quelli che ho provato è il più idratante e non c’è bisogno di mettere un burro cacao o un lucido, secondo me si può indossare tranquillamente così, questo lo porta probabilmente a essere meno durevole (tra tutti è quello che dura di meno) infatti dopo due o tre ore bisogna fare il ritocchino, occorre starci un po’ attenti, perchè a me è capitato che il colore rimanesse perfettamente sul contorno mentre l’interno era scolorito. Sembrava che mi fossi fatta solo il contorno dell labbra per altro scurissimo… bruttissimo effetto.

Quando si applica ci mette un pochino di più degli altri ad asciugare e bisogna fare attenzione a non sbavare o mettere il gloss troppo presto perchè se non è completamente asciutto se lo porta via.

Non ha profumo, se lo si sniffa si sentirà solo odore di alchool.

Anche in questo caso consigli l’applicazione su labbra sane, questa volta sia perchè le pellicine vengono evidenziate sia perchè se si è screpolati ho trovato che bruci leggermente (niente di insopportabile).

Devo dire che per il prezzo che ha è un buon prodotto.

Applicazione senza gloss
ros1
Applicazione con gloss
ros2

ESSENCE – YOU ROCK LIPSTAIN

prezzo: 2,49 €

quantità: 1,8 ml

durata: 6 mesi

ecco i link ai due post precedenti sui rossetti pennarello:
rossetti a pennarello parte 1
rossetti a pennarello parte 2

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.