

Questo ombrettone gigante fa parte della collezione Venedig della Basic (linea di make up venduta da schleker) ed è stata una parziale delusione.
E’ una cialdona di 12 g tutta grutuluta, rotonda e divisa in tre parti: una parte centrale rosa chiaro, un secondo anello fucsia e l’ anello più esterno viola.
Hanno pigmentazioni diverse. Quello più pigmentato è quello viola, poi c’è quello rosa chiaro mentre quello fucsia è micidiale, sembra di plastica, non scrive quasi niente non c’è verso.
In compenso tutti e tre sono polverosi, in realtà più che altro si sbriciolano perchè per farli scrivere bisogna rompere la cialda.
La situazione migliora leggermente con una buona base e anche la durata aumenta ovviamente.
In definitiva non lo consiglio e non lo ricomprerei però ho trovato un utilizzo alternativo che non mi dispaice affatto: lo uso come blush.
So che vedendo il colore della cialda potrebbe spaventare ma in realtà essendo comunque poco pigmentato il risultato non mi dispaice affatto: mischio tutti e tre i colori e quello che viene fuori è un rosa scuro shimmer (è quello che ho nelle foto del trucco sia sugli occhi che sulle guance).
BASIC – TRIO EYESHADOW VENEDIG
prezzo: 1,99 euro
quantità: 12 g
durata: 12 mesi




Delicato questo trucco! Mi piace 🙂
sicuramente usato come blush non è male! lo faccio anche io con gli ombretti rosati che non mi soddisfano! 😀 ciao! passa da me se ti va, ho appena iniziato 🙂
http://sparklewithmakeup.wordpress.com
Che begl’occhi!!
Grazie!!