Come base pre trucco ho usato la crema eterea della Neve Makeup, come correttorel’ Absolutely flawless London light della Too Faced. Questa volta non ho applicato il fondotinta ma la crema colorata dell’ Erbolario nella tonalità nocciola, ho poi matificato con la translucent powder della BarryM.
Come base sugli occhi ho usato la base per ombrettoho usato quella della Elf della linea base.
Ho applicato su tutta la palpebra fin sotto l’ arcata sopracigliare il beige della bivalva n. 123 della Madina.
Successivamente ho messo alla base delle ciglia sia superiori che inferiori la matita blu elettrico n. 167 bleu azul di Dior e ho sfumato. Ho ripassato il tutto con un ombretto verde acqua shimmer che si chiama glitter turquoise di H&M trattandolo come un eyeliner, nel senso che l’ ho applicato come se fosse una linea di eyeliner più spessa.
La matita blu di Dior l’ ho messa anche nella rima interna.
Sulle ciglia ho applicato il mascara nero waterproof della Saffron.
Come blush sulle guance ho sfumato il Beauty Belletto n. 42 della madina , rosa e sulle labbra un gloss violetto (lo 02 Violet della Basic).
Trovo che questo trucco si intoni molto bene con i tuoi occhi chiari!!! Complimenti! 🙂
Grazie!!
Ecco vedi in questo caso il blu sotto l’occhio mi piace tantissimo! Peccato che non si veda bene l’effetto sulla palpebra superiore! Devo vedere bene, così prendo spunto e ti copio 😀
: )
Molto anni ’70! mi piace, anche s enon so se mi starebbe bene…
Il mio preferito tra i trucchi freschi ed estivi rimane curona 🙂
Questo trucco ti stava benissimo! I tuoi occhi erano ipnotici… Come al solito le foto non rendono pienamente giustizia al trucco
Allora cambierò fotografo hihihihihihi
bello!sa un po di antico egitto con la riga oltre l’occhio -0.0- XDXD
Grazie!! : )