KIKO – CREAM EYESHADOW, OMBRETTO IN CREMA




Anche io mi ero fatta abbindolare dai cuoricini della Kiko, sia per il packaging che richiama l’ attenzione sia per il costo.

Si tratta dei cuoricini di plastica trasparente contenenti ombretti in crema (sembrano i trucchini per le bimbe). Ne esistono di tanti colori, all’ apparenza molto belli, io avevo scelto un dorato. Al tatto risulta oleoso e la scrivenza è modulabile a seconda della quantità.

Il problema di questi ombretti e credo che ormai sia risaputo è che entrano irrimediabilmente nelle pieghe degli occhi

Io ho provato ad suarlo su tutta la palpebra sia da solo, ed è stato un disastro, sia con una base sotto, in questo secondo caso il risultato è leggermente migliorato ma comunque sembra che questi ombretti si portino nelle pieghe qualsiasi cosa incontrino, infatti è assolutamente inutilizzabile come base ombretto.

Sul sito dell Kiko sono stati furbini, infatti sul tutta la palpebra lo consigliano solo alle giovanissime, mentre per le altre da usare come illuminante sotto l’ arcata o sugli zigomi e devo dire che in effetti ha un senso se uno acquista un colore adatto ad essere usato a tale scopo, ma per gli altri?

Io nel male sono stata fortunata perchè ho appunto preso un dorato che in effetti come illuminante va bene e crea anche un leggero effetto bagnato.

Come prodotto non lo consiglio anche se adesso in saldo costa solo un euro perchè se un prodotto è inutilizzabile è comunque un euro sprecato.

Forse potrebbe andare bene ad una giovanissimacon le palpebre non oleose, ma è meglio non arrischiarsi.

KIKO – CREAM EYESHADOW, OMBRETTO IN CREMA

prezzo: ora in saldo ad un euro

quantità: 3g

durata: 24 mesi

Annunci

7 commenti

  1. Giusto qualche giorno fa ho riscontrato lo stesso problema dell’ombretto di Kiko irrimediabilmente infilato nelle pieghette dell’occhio.
    Secondo me come base per la polvere non è male e con uno struccante, invece del latte detergente, che io ero sempre solita usare, viene via anche abbastanza bene.
    E poi per 1€…tutt’al più, come hai detto tu, lo usi solo nell’arcata sopraccigliare!

  2. ho riscontrato il tuo stesso problema..e cioe’ l’orribile riga sulla palpebra…io lo uso come illuminante appena sotto il sopraciglio..e l’effetto non e’ cosi male….

  3. Ho approfittato dello sconto e ne ho acquistato 3…. uno argento, uno dorato come il tuo e uno bronzo. A mio parere sono stupendi e adattissimi all’estate. Non mi s’infilano nelle pieghe dell’occhio e non mi danno problemi di durata. Credo che, quindi, sia una questione soggettiva. Io mi sto trovando benissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.