TRUCCO OCCHI NATURALI LABBRA ROSSE




Per creare questo trucco ho usato il correttore della Too faced Absolutely flawless London light e come base il fondo in mousse della Essence Soft touch mousse nella colorazione 04 Matt ivory.

Come base sugli occhi il solito Shadow insurance della Too faced.

Sulla palpebra mobile ho steso un ombretto color rosa carne chiaro che fa parte di una palettina della Madina che si chiama day dream palette, nella piega invece ho applicato due marroni mischiati, uno chiaro della Duo bronzing blush della linea Sun club della Essence e uno scuro facente parte della stessa palette Madina di cui sopra. Lo stesso mix l’ho steso alla base delle ciglia inferiori. Nella rima interna ho provato a mettere una matita color carne che però è sparita quasi all’istante così vi ho applicato sopra l’ombretto white bunny sperando in una tenuta maggiore.

Ho fatto una linea di eyeliner con l’eyeliner in crema della Elf e sulle ciglia ho applicato il mascara della Kiko False lashes concentrate. Le sopracciglia le ho sistemate con la matita della Madina marrone scuro.

Come blush ho usato la bronzing powder della Basic.

Dopo aver contornato le labbra con l’Infallible lip liner (una specie di matita trasparente per labbra che dovrebbe mantenere fermo il rossetto al suo posto ed evitare di sbavare), ho applicato il rossetto rosso della Broadway n. 25p

Annunci

2 commenti

  1. Gli occhi sono truccati benissimo, ma quel rosso…è troppo rosso! Starebbe meglio su una carnagione più scura, ti sbatte un po’. Secondo me stai meglio con colori più chiari, tipo il gloss che hai messo alla ragazza nel post precedente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.