ESSENCE – HOLOGRAFIC EYELINER

Questo eyeliner liquido fa parte di una collezione della Essence che si chiama Holografics ed è il n. 01 Blue Ray (faceva parte della stessa collezione un altro eyeliner bianco con i brillantini lo 02 prismatic white).

Sulla carta è davvero molto bello perchè è di colore blu – viola pieni di glitterini viola e verde acqua che lo fanno risultare, una volta steso, cangiante.

Presenta però vari problemi, primo fra tutti brucia, se per caso ne va a finire un pochino nell’ occhio è la fine, e già per questo motivo non lo consiglierei.




E’ contenuto in un boccettino di plastica trasparente ed ha un tappo lunghissimo specchiato. Una volta aperto il pennellino è quello classico, ed eccoci arrivati al secondo problema: la stesura! E’ difficile da stendere, non solo per il tipo di applicatore, ma anche perchè il tratto non è omogeneo è come se ai lati si depositasse e al centro venisse via, questo già alla prima passata, se per caso venisse in mente di farne una seconda per correggere la linea, occorre ASSOLUTAMENTE aspettare che si asciughi se non si vuole portarlo via completamente.

Io di solito lo applico così: faccio una prima passata con il suo pennellino, aspetto che si asciughi e poi correggo il tiro con un pennellino da eyeliner tagliato in diagonale; così diciamo che riesco ad ottenere un buon risultato… peccato che per tutto sto casino ci vogliano 20 minuti.

Devo dire che la durata è ottima, mi è capitato di applicarlo la mattina e trovarlo praticamente intatto alle 5 di pomeriggio.

In generale comunque non lo consiglio perchè si è sfizioso ma ha troppi punti deboli.

ESSENCE – HOLOGRAFIC EYELINER

prezzo: 2,29 euro

quantità: 4 ml

durata: 6 mesi

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.