Questo prodotto è praticamente la copia del lipstain della Elf, è un lipgloss a lunga durata ed è un altro dei cosmetici della marca Basic, quella venduta da Schleker.
Mi piace davvero tanto, io lo posseggo in colore rosa (non sono riuscita a capire se c’ era un numero identificativo sull’ etichetta c’è scritto perfect kiss, ma non so se è proprio il nome del colore o in generale di questo tipo di lipgloss), all’ interno vi sono anche dei micro brillantini che non danno nessun fastidio.
E’ un prodotto che si applica in due fasi, infatti anche la confezione è divisa in due, una parte che contiene il colore con l’ applicatore a spugnetta e una parte che contiene il lucido trasparente, in questo caso l’ applicatore è a pennellino.
Ovviamente bisogna prima applicare il colore, aspettare che si asciughi e poi passare il lucido per illuminare e idratare le le labbra seccate dalla tinta.
Il colore ha un odore chimico invece il lucido è dolce, fruttato, gradevole.
La durata è buona, diciamo che sopravvive al pasto ma va comunque ritoccato, specialmente il lucido.
Sulle labbra risulta confortevole.
E’ un prodotto che consiglio perchè funziona bene e costa poco.
BASIC – PERMANENT LIPGLOSS
prezzo: 2,99
quantità: 2 x 4,5 ml
durata: 12 mesi
Qui questo marchio non c’è, mai visto da nessuna parte.
Perchè è la marca di cosmetici della Schleker, che è una catena di negozi che a quanto pare non è diffusa in tutt’ Italia.
Hai provato i rossetti lunga durata di KIKO, fatti come quello che recensici qui?
Io mi sono trovata benissimo, sono eccezionali!
No non ancora adesso che mi hai messo la pulce nell’ orecchio dovrò provarli ; )
Dovrò fare un giretto da Schleker!!! 😀
: D