TRUCCO DELICATO – rosa chiaro e marrone




Per questo trucco, come base, ho usato la crema della Clarins Gelèe eclat du jour, come correttore  l’ Absolutely flawless London Light della Too Faced, non ho usato il fondotinta ma il bronzing duo della Clarins.

Sugli occhi, come base per l’ombretto, ho messo lo Shadow insurance della Too Faced.

Sulla palpebra mobile ho steso un rosa chiaro shimmer freddo, zucchero filato, della Neve makeup e nella piega un marrone scuro shimmer, freddo anche lui, la mia scelta è caduta su una cialda della palette You rock della Essence; anche il bianco shimmer messo sotto l’arcata sopracigliare fa parte della stessa palette.

Dopo aver sfumato a lungo questi colori ho applicato sotto le ciglia inferiori il marrone freddo e ho usato lo stesso bagnato per creare una linea di eyeliner che si unisse alla linea della piega dell’occhio. Nella rima interna ho applicato il long lasting stick eyeshadow n. 04 della Kiko che però è un marrone caldo così usandolo come base ho applicato sopra tamponando il marrone freddo.

Sulle ciglia ho applicato il mascara della Kiko False lashes effect. Ho sistemato le sopracciglia con la matita marrone chiaro della madina.

Sulle guance ho steso un fard rosato della Bottega verde e sulle labbra il rossetto intuitivo di Madina che ha poi preso un colore rosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.