URBAN DECAY – PRIMER POTION

Ecco un altro prodotto super conosciuto e super recensito e secondo me la base per ombretto per eccellenza, assolutamente la mia preferita!

Photobucket
Qui parlerò della versione base, io l’ acquistai quando ancora era contenuta nell’ ampollina di plastica viola e ora sto usando quella in “omaggio” nel pacchetto naked, ma so che adesso la confezione è cambiata, l’ hanno resa più furba a tubetto di modo che il prodotto non venga sprecato cosa che prima succedeva.

E’ di colore bianchiccio ma una volta stesa risulta trasparente, questo per alcuni può risultare un punto a sfavore in confronto ad altre basi che rilasciando colore uniformano la palpebra cancellando le discromie; a me non importa molto se comunque devo applicare sopra un ombretto.

La consistenza è vagamente oleosa meno in effetti di quella dello Shadow Insurance che ci mette leggermente di più ad asciugare.

Funziona come le altre basi: si applica dove necessario, si lascia asciugare qualche istante poi si può procedere all’ applicazione dell’ ombretto.

E’ inutile dire che una volta steso l’ ombretto rimane lì, per me è una svolta in quanto ho il problema delle palprebre oleose e delle infide pieghette.

Fa durare il trucco super a lungo e secondo la mia opinione è un passettino avanti alla comunque ottima Shadow Insurance.

Ovviamente la consiglio e volevo sapere se mi suggerite qualche altra versione particolarmente efficace.

URBAN DECAY – PRIMER POTION

durata: 6 mesi

9 commenti

  1. Sai che nonostante i miei mille e più acquisti in campo cosmetico non l’ho mai provata?Per ora sono ancora in fase “pot” di mac, una volta finito quello vedrò cosa fare 😛

  2. Ho appuntato questo prodotto perchè mi può tornare moooolto utile visto che mi trucco la mattina e poi mi strucco la sera!!!!Grazie mille, sempre preziosa 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.