Ecco un altro prodotto super conosciuto e super recensito e secondo me la base per ombretto per eccellenza, assolutamente la mia preferita!
Qui parlerò della versione base, io l’ acquistai quando ancora era contenuta nell’ ampollina di plastica viola e ora sto usando quella in “omaggio” nel pacchetto naked, ma so che adesso la confezione è cambiata, l’ hanno resa più furba a tubetto di modo che il prodotto non venga sprecato cosa che prima succedeva.
E’ di colore bianchiccio ma una volta stesa risulta trasparente, questo per alcuni può risultare un punto a sfavore in confronto ad altre basi che rilasciando colore uniformano la palpebra cancellando le discromie; a me non importa molto se comunque devo applicare sopra un ombretto.
La consistenza è vagamente oleosa meno in effetti di quella dello Shadow Insurance che ci mette leggermente di più ad asciugare.
Funziona come le altre basi: si applica dove necessario, si lascia asciugare qualche istante poi si può procedere all’ applicazione dell’ ombretto.
E’ inutile dire che una volta steso l’ ombretto rimane lì, per me è una svolta in quanto ho il problema delle palprebre oleose e delle infide pieghette.
Fa durare il trucco super a lungo e secondo la mia opinione è un passettino avanti alla comunque ottima Shadow Insurance.
Ovviamente la consiglio e volevo sapere se mi suggerite qualche altra versione particolarmente efficace.
URBAN DECAY – PRIMER POTION
durata: 6 mesi
Sai che nonostante i miei mille e più acquisti in campo cosmetico non l’ho mai provata?Per ora sono ancora in fase “pot” di mac, una volta finito quello vedrò cosa fare 😛
Ecco io non ho provato quelli 😉
dovrò provarlo prima o poi, anche se anche con i primer elf e essence mi sto trovando benone!
Si anche a me piace quello elf essence non l’ ho provato invece.
Ho appuntato questo prodotto perchè mi può tornare moooolto utile visto che mi trucco la mattina e poi mi strucco la sera!!!!Grazie mille, sempre preziosa 🙂
Si è davvero utile ; )
Io proverei la Eden, mi tenta. Anche se la mia base preferita resta quella di Too Faced.
[…] un ombretto che sia in polvere o crema. Ne ho provati alcuni ma il mio preferito rimane sempre il Primer Potion di UD. Se un ombretto non resiste con questo primer significa che per me non c’è speranza di […]
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2011/11/23/urban-decay-primer-potion/ […]