DERBE – LUCE SUI CAPELLI

Photobucket

Un po’ di tempo fa ho finito il mio spray per i capelli che aveva la funzione di “rinfrescante” per il giorno dopo, Gliss di Testanera.
Stavo cercando un ‘ alternativa quando alla Bio Bottega ho trovato questo che si chiama Luce sui Capelli di Derbe Natura Sicura.
Questo prodotto si ripropone di dare luminosità, proteggere dal sole, cloro, salsedine vento e freddo. Per quanto mi riguarda posso solo dire che è vero, doma luminosità e permette di lavare i capelli con una minore frequenza.
Si applica sui capelli asciutti, non li unge e non li secca.
Devo essere sincera non ho controllato subito l’ inci forse proprio perchè l’ ho preso in Bio Bottega, quando successivamente l’ ho letto ci sono un po’ rimasta:
Cyclomethycone, Dimethycone, Phenyl trimethicone, Ethylhexyl methoxicinnamate, Parfum, Hexil Cinnamal, Butylphenyl Methypropional.
Non ha una profumazione forte, la definerei leggermente floreale e questo un po’ mi dispiace, mi sarebbe piaciuto fosse stato un po’ più persistente.
Non mi ci trovo male però la mia ricerca non è finita. C’è di buono che è un prodotto controllato icea quindi non testato sugli animali.

DERBE – LUCE SUI CAPELLI
prezzo: 12 euro
quantità: 100 ml
durata: 12 mesi

9 commenti

  1. ciao francesca sono simona,interessante !questo prodotto non lo conosco….provero’ a cercarlo, fa parte del mio lavoro e io adoro provare sempre prodotti nuovi! se ti fa piacere vieni pure a sbirciare nel mio blog. un saluto

  2. Prima di tutto grazie per il blog e complimenti per il tuo look.. davvero stupendo! E poi… grazie per il prodotto, sembra davvero interessante. Io uso con una certa frequenza la piastra per capelli, ne ho una professionale della karmin salon pro, e devo dire che mi lascia i capelli davvero lucidi setosi… continuo ad esplorare il tuo blog… ciaoooooo 😀

  3. […] DERBE – LUCE SUI CAPELLI. Finalmente ho terminato questo spray per i capelli. Devo ammettere che non mi ha fatto impazzire e soprattutto ci ho messo un secolo a finirlo. L’ ho comprato in Bio Bottega ma ha un inci da spavento. Trovate qui il post in cui ne parlavo tempo fa: https://francimakeup.wordpress.com/2012/04/05/derbe-luce-sui-capelli/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.