ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Photobucket

Finalmente sono riuscita a finire altri 10 prodotti tra makeup e cura capelli, per alcuni ho avuto un aiuto (vedi ad esempio la crema colorata Erbolario che era una coproprietà, in realtà per la maggior parte credo l’abbia usata la mia amica Silvia) e per altri mi sono dovuta davvero impegnare perchè non mi sono piaciuti.

1- Shampoo Yes to cucumbers, quello per capelli colorati, ancora nella formulazione vecchia (ad oggi credo sia cambiata ma sono pronta ad essere smentita), lo shampoo di per se non è male ma l’odore è un tormento: sa di bagno di autogril appena lavato! Per me è insopportabile… non lo ricomprerei mai e poi mai.

2- Balsamo per capelli fragili di Omnia botanica, ho fatto la recensione da poco, non mi è piaciuto e mi sono imposta di finirlo in fretta. Trovo che non sia adatto ai miei capelli, me li secca ancora di più. Peccato perchè come azienda Omnia botanica non mi dispiace affatto.

3- Il mio balsamo al burro di cacao e olio di avocado coop per capelli secchi e sfibrati, tra i miei balsami preferiti, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo comprerò e ricomprerò, ma ormai lo sapete… sempre presente 😀

4- Fondo tinta Dior skin nude n. 023, per adesso per me è il Fondotinta, è caro si sa ma è un ottimo prodotto, si adatta al mio incarnato e dura… sono curiosa e voglio provare altro quindi per adesso non lo ricomprerò, ovviamente accetto suggerimenti. Comunque lo consiglio, ah l’ho usato anche su altre persone e non mi ha mai delusa.

5- Crema colorata alla macadamia e all’avocado dell’Erbolario nella tonalità nocciola. E’ un prodottino per tutti i giorni semplice da usare. L’Erbolario tra l’altro come marca mi piace. Una cosa che secondo me va migliorata è la presenza della protezione solare perchè in una crema colorata è quasi essenziale. Anche in questo caso vorrei avere qualche suggerimento per un eventuale acquisto.

6- 7- Salviette struccanti mini della Essence: Design edition e Waterproof. Molto comode da portare in giro, le ricomprerei per questo. Tra le due ho preferito le design edition, la confezione è davvero carina.

8- Essence fondotinta clear and mat nella colorazione n. 01 porcelain. Fondo da tutti i giorni, senza lode senza infamia, costa poco, non mi ha creato allergie. Non è un prodotto di cui sento la necessità di ricomprare.

9- Salviette struccanti Fria viso occhi labbra. Mi sono trovata bene, sono facilmente reperibili, fanno il loro dovere. Sicuramente torneranno ciclicamente tra i miei acquisti. Sulla confezione c’è scritto azione anti rughe… stento a credere alle creme figuriamoci per delle salviette, ma visto che le compro perchè struccano, perdono la presunzione.

10- I provenzali maschera capelli al karitè. Anche di questo prodotto ho fatto la recensione da poco. I provenzali in generale mi piacciono perchè mi sembrano un azienda etica ma questo non è decisamente il prodotto della vita.

12 commenti

  1. Com’è il brand “Yes to”? L’ho visto da Sephora ma non ne ho ancora sentito parlare molto!

    Bel post comunque! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.