MONOTHEME DOCCIA SCHIUMA FRANGIPANE DELLE MALDIVE

Photobucket
Non andando in ferie volevo almeno annusarne il profumo e questo doccia schiuma ha proprio odore di vacanza : D

Non sapevo neanche che esistesse prima di leggere il post di Mary (http://marymakeup.wordpress.com/2012/05/03/earth-collection-frangipane-delle-maldive/) che parlava di questa fantastica profumazione associata però alla crema idratante, io avendo parecchie creme da smaltire mi sono diretta verso questo tipo di prodotto.

Come potete leggere anche da Mary ho acquistato questo prodotto da Limoni in offerta, ho annusato anche le altre fragranze ma questa era la mia preferita. Non so sinceramente se saranno presenti in negozio tutto l’ anno appena andrò da Limoni controllerò e chiederò, io spero di si perchè mi piacerebbe avere un ricordo dei giorni caldi anche d’ inverno (caldi ma non bollenti come questi ultimi!!!!)

La confezione è davvero carina di plastica bianca con etichetta azzurra, un bel fiore in primo piano e sullo sfondo un’ isoletta con delle palme … si adatta perfettamente sia al prodotto che alla profumazione.

Non potendo raccontare delle mie vacanze vi racconto del mio bagnoschiuma…. è un po’ triste lo so ma il prossimo anno mi rifarò …. spero…

Il colore del bagnosciuma è azzurro e la consistenza è gellosa due caratteristiche che mi piacciono particolarmente.

Dovrebbe essere particolarmente adatto alle pelli secche e rendere la pelle tonica ed elastica grazie anche alla presenza dell’ olio di jojoba.. ecco  non ho notato miglioramenti, per avere un minimo di idratazione devo comunque mettere la crema ma sinceramente non pretendo tanto da un bagno schiuma l’ importante è che mi pulisca senza farmi cadere la pelle e abbia una buona profumazione.

Se a qualcuna può interessare ecco l’ inci:

Aqua,sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, cocamide DEA , parfum , C12-13 alkyl lactate , sodium chloride, propylene glycol,  carica papaya extract, orchis mascula extract , camelia sinensis extract , citrus aurantium amara peel extract , mel extract,  jojoba oil ,  PEG-8 esters , polyquaternium-10,  tetrasodium EDTA,  citric acid magnesium nitrate , methylchloroisothiazolinone,  magnesium chloride methylisothiazolinone , linalool,  limonene, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, hydroxycitronellal,  alpha-isomethyl ionone,  geraniol,  CI42090

Leggendo i commenti al post di Mary ho visto che alcune di voi hanno provato i prodotti di questa linea, ne avete altri da consigliare?

Ringrazio Mary per il suo consiglio e le mando un bacino 🙂

MONOTHEME DOCCIA SCHIUMA  FRANGIPANE DELLE MALDIVE

prezzo: 2,99 euro

quantità: 400 ml

durata: 12 mesi

9 commenti

  1. Io avevo Tahiti, ma non mi era piaciuto tantissimo. Non era male, ma non faceva per me! Questo non l’ho mai annusato invece!
    Un bacio alla piccina

  2. io avevo provato un bagnoschiuma al frangipane, non mi ricordo di che marca, ma sono sicura che fosse un campioncino o una minitaglia (tipo quelle piccole bottigliette di yves rocher o bottega verde) e mi era piaciuta molto la profumazione!

  3. Ciao cara e bacio anche a te e alla piccolina ❤
    Sai che io non ho mai comprato il bagnoschiuma invece? La crema mi piace un mondo, la riprendo ogni anno, è davvero ottima! Solo che, almeno dal mio limoni, sono in vendita solo all'inizio dell'estate, giuro non capisco il perchè, ma sembra che questo brand "spinga" i suoi prodotti (soprattutto crema corpo e bagnoschiuma) all'inizio della stagione estiva…il che è davvero un peccato, perchè sono davvero ottimi prodotti.
    Bacio xx

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.