ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Photobucket
Photobucket

Il primo prodotto l’ ho recensito poco tempo fa, si tratta del doccia schiuma al frangipane delle Maldive, mi è piaciuto tanto e credo proprio che lo ricomprerò, spero sinceramente di ritrovarlo prima della prossima estate.

Anche questo secondo prodotto l’ ho acquistato da Limoni, è prodotto da Kelemata ed è della marca BasicBeauty, mi è piaciuto tanto e lo ricomprerò sicuramente, è diventato uno dei miei balsami preferiti!!!

Queste salviette sono tra le peggiori che abbia mai provatoe ovviamente al primo acquisto ne ho comprati due pacchetti :(. Non mi piacciono perchè non struccano non le consiglio e non le ricomprerò …. devo ancora finire l’ altro pacchetto….

Non credo proprio che comprerò di nuovo questo shampoo primo perchè è della Garnier secondo perchè non è niente di particolare. E’ senza parabeni, coloranti e siliconi ed è al 95% biodegradabile, mi fa un po’ ridere che proprio questa marca sia diventata paladina della difesa dell’ ambiente, infatti sulla confezione ci sono anche dei consigli : IMPEGNATEVI ANCHE VOI …mmmm

Il quinto prodotto è lo struccante bifasico della Essence, mi piace e se ne avrò l’ occasione lo ricomprerò anche per il prezzo.

La crema viso della bjobj per pelle impura e grassa mi è piaciuta parecchio anche come base trucco, per adesso non la ricomprerò perchè ho altre creme da usare e finire però è una delle creme che mi è piaciuta di più in generale, la consiglio specialmente in inverno.

Avevo molte speranze per queste salviette della linea Viviverde della Coop. Purtroppo mi hanno creato una reazione poco piacevole infatti la pelle si è chiazzata e ha iniziato a bruciare, come ho detto in precedenza non so se è il periodo infatti vorrei riprovarle più avanti. Non mi sento nè di consigliarle nè di sconsigliarle.

La crema per i piedi della Omnia Botanica mi è piaciuta abbastanza ma non è il prodotto della vita..potrei ricomprarla ma anche no.

Questo prodotto mi è piaciuto, è un buon salvapunte però vorrei provare altro si accettano consigli 🙂

L’ ultimo prodotto mi è piaciuto tanto, era tanto che non usavo più una saponetta per lavare il viso. La uso tutti i giorni e non mi secca la pelle anche se consiglio sempre l uso della crema dopo la detersione. La ricomprerò sicuramente appena avrò smaltito altri detegergenti.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? E se si come vi siete trovati?

9 commenti

  1. sono felice che ti sia piaciuto il bagno schiuma, la crema ancora la devo finire, ma l’adoro e continuo a comprarla…estate dopo estate!
    Lo struccante dell’Essence è stata una sorpresa super gradita per me 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.