KIKO – WATER EYESHADOW N. 228

A furia di leggere post e vedere video su questi ombretti della Kiko ho dovuto acquistarne almeno uno… in realtà me l’ ha regalato mio marito ❤

Photobucket

La scatolina che contiene l’ ombretto è la solita nera perchè fanno parte della collezione permanente ma questo lo sanno ormai anche i muri.

L’ ombretto è quandrato e la scatolina è nera ed essenziale con specchietto interno. La cialdina è davvero particolare sembra una specie di onda o impronta digitale… mi piace. Purtroppo la prima volta che l’ ho aperto ho ficcato un’ unghiata e ho rotto un pezzo di cialda che nerviiiiiiiiiiiiiii!!!

Il colore che ho scelto è un taupe scuro shimmer bellissimo! Lo adoro!! E’ scriventissimo, luminoso e ha questo effetto bagnato stupendo.

Photobucket

Io l’ ho usato sempre asciutto perchè mi soddisfa già così ma si può usare anche bagnato.

Devo dire c’è un MA e neanche tanto piccolo perchè purtroppo dopo un po’ mi entra nelle pieghette nonostante usi la base. A qualcuna di voi è successo?
Mi dispiace molto davvero, per ora ho usato solo lo shadow insurance quindi voglio provare se il primer potion fa il miracolo….

I colori sono davvero tanti e dopo aver provato se con un’ altra base regge mi piacerebbe comprarne altri.

Voi li avete? E se si che colori?

KIKO – WATER EYESHADOW N. 228

prezzo: 8,90 euro

quantità: 3g

durata: 18 mesi

34 commenti

  1. Volevo andare a vedere questi ombretti domenica scorsa, ma il negozio era talmente pieno di persone che mi sono rifiutata di entrare! Proverò in un giorno più tranquillo 😀

  2. Io li ho provati in passato ma non erano così pigmentati, questi mi sembrano decisamente meglio!Ci penserò anche se il prezzo non è proprio in linea con gli ombretti di kiko 😛

  3. io ne ho 4 dalle collezioni passate e uno di questi nuovi, sinceramente non mi è mai capitato che mi entrino nelle pieghette ma ammeto che sto usando delle basi diferenti: una è di zoeva e l’altra e la base di Kiko che in passato non mi era piaciuta ma qualche mese fà hanno cambiato formulazione e la trovo uguale qualitativamente alla primer potion…è vero che sono un pò cari ma piano piano ne prenderò degli altri perchè sono davvero belli a mio parere.

  4. Ho un ombretto mi sembra molto simile della essence però!!è il n°9 get ready!. E’ molto scrivente e non entra nelle pieghe!!Magari dacci un’occhiata!:D un bacione

  5. Bel colore, per me però troppo scuro!
    Io ho addocchiato il 224 (e anche altri, ma questo è proprio quello che mi ha conquistata e di cui ricordo il numero) ma aspetto a comprarne perchè 8,90€ non sono pochi e non sono priva di ombretti (anzi)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.