GLOSSYBOX DI SETTEMBRE :)

PhotobucketQuesto mese la Box è tornata ad essere rosa ed è intitolata “La dolce vita”.
PhotobucketQuesti sono i soliti depliant che si trovano all’ interno: uno è proprio quello di presentazione della box, c’è quello per ricevere 10 euro di sconto su Zalando, l’ opuscolo di A-Derma e una cartolina di Caudalie.

Ma veniamo ai prodotti, eccoli qua:
PhotobucketSono super soddisfatta di questa box perchè ho trovato tutti prodotti che potrei utilizzare molto volentieri, insomma mi è andata proprio bene!!!

Il primo prodotto di cui vi parlo è una crema attiva rassodante per il corpo e il seno, si tratta di un campioncino della Verdeoasi da 10 ml che userò sicuramente per il seno. Pensate che avevo giusto deciso di comprarmi qualcosa del tipo adesso che ho finito di allattare.
Photobucket

Il secondo prodotto è un ombretto della Kryolan, marca che volevo provare da un po’, inoltre è  arancio chiaro e da quando mi avete detto che è un colore che mi dona mi trucco spesso così, quindi sarà super sfruttato 🙂
Photobucket

Il terzo prodotto è quello che mi ha soddisfatto di meno perchè è della marca Alessandro che era presente già nell’ altra box, questa volta si tratta di uno smalto sbiancante lo proverò comunque…
Photobucket

Il quarto prodotto è un balsamo labbra della A-Derma, marca che mi incuriosiva ma non avevo ancora provato… Vi dico già che il primo ingrediente è la paraffina liquida….
Photobucket

Infine la crema della Caudalie, altra marca di cui ho sentito parlare assai e spesso bene e non vedo l’ora di provare!!!
Photobucket

Come ho detto all’ inizio sono proprio contenta del contenuto considerando che io acquistandola attraverso Groupon ho pagato questa box neanche 7,00 euro.

Voi l’ avete presa? Cosa ne pensate del contenuto? Avete già provato queste marche?

Annunci

20 commenti

  1. Il Kryolan ce l’ho anch’io, ma ti dirò che sì…è carino, ma niente di trascendentale! Il mio non è un ombretto compatto, ma una polvere…credo che anche il tuo sia così, la confezione è identica. L’ho usato più spesso come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare che come ombretto in sé!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.