Questo mese la Box è tornata ad essere rosa ed è intitolata “La dolce vita”.
Questi sono i soliti depliant che si trovano all’ interno: uno è proprio quello di presentazione della box, c’è quello per ricevere 10 euro di sconto su Zalando, l’ opuscolo di A-Derma e una cartolina di Caudalie.
Ma veniamo ai prodotti, eccoli qua:
Sono super soddisfatta di questa box perchè ho trovato tutti prodotti che potrei utilizzare molto volentieri, insomma mi è andata proprio bene!!!
Il primo prodotto di cui vi parlo è una crema attiva rassodante per il corpo e il seno, si tratta di un campioncino della Verdeoasi da 10 ml che userò sicuramente per il seno. Pensate che avevo giusto deciso di comprarmi qualcosa del tipo adesso che ho finito di allattare.
Il secondo prodotto è un ombretto della Kryolan, marca che volevo provare da un po’, inoltre è arancio chiaro e da quando mi avete detto che è un colore che mi dona mi trucco spesso così, quindi sarà super sfruttato 🙂
Il terzo prodotto è quello che mi ha soddisfatto di meno perchè è della marca Alessandro che era presente già nell’ altra box, questa volta si tratta di uno smalto sbiancante lo proverò comunque…
Il quarto prodotto è un balsamo labbra della A-Derma, marca che mi incuriosiva ma non avevo ancora provato… Vi dico già che il primo ingrediente è la paraffina liquida….
Infine la crema della Caudalie, altra marca di cui ho sentito parlare assai e spesso bene e non vedo l’ora di provare!!!
Come ho detto all’ inizio sono proprio contenta del contenuto considerando che io acquistandola attraverso Groupon ho pagato questa box neanche 7,00 euro.
Voi l’ avete presa? Cosa ne pensate del contenuto? Avete già provato queste marche?
l’ombretto della kryolan mi ispira, spero ci farai un trucco/review al più presto! 🙂
Sisi certo!
Bella box nel complesso 🙂
Si mi è piaciuta
L’ombretto ce l’ho anch’io è carinissimo!
Bene sono contenta!
L’ombretto mi ispira: a vederlo in foto sembra super setoso e pigmentato!
Lo proverò al più presto!
In effetti questa box non è affatto male! Bello l’ombretto, anche lo smalto sbiancante mi ispira 🙂
a mio avviso ti trovarai bene con l’ombretto Kryolan e anche e soprattutto con la crema Caudalie…
Sono molto curiosa di provarla!
non male… anche se quel coso con la paraffina, puà!
anche perché a livello di inci A-Derma non fa tutta roba brutta.
Ho anche un campioncino di crema e di latte detergente da provare e in effetti mi sembrano meglio!
Il Kryolan ce l’ho anch’io, ma ti dirò che sì…è carino, ma niente di trascendentale! Il mio non è un ombretto compatto, ma una polvere…credo che anche il tuo sia così, la confezione è identica. L’ho usato più spesso come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare che come ombretto in sé!
E’ proprio una polvere infatti!
no good, non mi è piaciuta. la accanita concorrenza dovrebbe farli essere più interessanti
ma l’ombretto kryolan non è lo stesso che era nella box di maggio se non sbaglio!?
Sinceramente non so a maggio non ero abbonata
Sì sì è uguale, è proprio quello di maggio! Confermo!
[…] di suspance . . . a conti fatti, le ultime volte sono rimasta un po’ delusa ( vedi post https://francimakeup.wordpress.com/2012/10/07/glossybox-di-settembre/, la mia era identica ) mentre a primo impatto questa volta mi sembra più soddisfacente . . . nei […]