ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Photobucket

Finalmente è di nuovo ora anche per me di fare il post sui prodotti finiti. Io non riesco a farlo di mese in mese ma aspetto di averne 10 da parte.

Allora iniziamo dal primo ovvero il blush della Essence, quello in mousse soufflè touch blush n 030 cold wildberry. So che a molte non è piaciuto, invece a me si, perchè è facile da usare, veloce e fresco …poi ha un ottimo profumo di acqua di rose. Mi piacerebbe ricomprarlo magari in un’ altra colorazione.

Il secondo prodotto è un campione di crema Epiù Milano, che non comprerò perchè posso trovare di meglio. Il suo più grande problema è la paraffina al secondo posto nell’ inci.

Il terzo prodotto è il maledetto gloss Serengeti della Cargo… il gloss trappola con la confezione fallata che lo faceva uscire e impiastricciare tutto … l’ ho tenuto fino adesso sul tavolino da trucco in piedi per evitare danni. Non lo ricomprerò per la scarsa reperibilità e perchè dopo un po’ faceva la patina bianca sulle labbra.

E’ il turno di una matita verde oro di Sephora, colore stupendo che sinceramente non so neanche se fanno ancora comunque come qualità ho provato di meglio.

La crema Verdeoasi corpo e seno non l’ ho ancora recensita, io l’ ho usata per il seno e vi anticipo che non la ricomprerò….

Il sesto prodotto è un ombretto della Bottega Verde extra shine color bronzo, come ombretto non mi piaceva e non l’ avrei ricomprato ma avevo deciso di finirlo. Come potete vedere dalla foto non è proprio terminato ma la spugnetta è ammuffita …. no comment….

L’ olio Vea è utile durante l’ allattamento per il seno, mi sono trovata bene ma non lo ricomprerò per ora … magari prima o poi 😉

Ho finito anche lo shampoo alle proteine della seta di Bottega Verde che se dovessi ritrovare in saldo ricomprerei volentieri anche nel formato da 50 ml utile da portare in viaggio.

E’ terminata anche la mschera appena recensita alla fragola di Bottega Verde, prodottino simpatico che mi piacerebbe riutilizzare.

L’ ultimo prodotto è di nuovo Bottega Verde, il bagnoschiuma al mughetto anche questo preso con i saldi, mi è piaciuto. Non ho fatto la recensione perchè più che dire che ha una buona profumazione non saprei.

E’ stato decisamente il post Bottega Verde che devo dire mi ha piacevolmente sorpreso, non parlo ovviamente di eccellenza però sono quasi tutti prodottini con un buon rapporto qualità prezzo.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati?

19 commenti

  1. mai provato nulla di queste marche mi sento un’ alliena, ma dove vivo 🙂
    purtroppo con i problemi di pelle che ho la mia bottega verde è la farmacia 😦

  2. quanto sei brava.. io faccio fatica a finire tutto… tranne i bagno schiuma o i prodotti doccia.. non faccio pari a comprarli.. vabbè la doccia si fa tutti i giorni… le creme corpo… ecco è un prodotto che nn mi piace non uso.. ma me ne regalano per tutte le feste e non so proprio come smaltirle!!! 😛 idee????

  3. È da tanto che voglio provare quel blush Essence.. nonostante se ne parli parecchio male, mi fido di te e lo provo 🙂

  4. Io mi sono trovata molto bene con lo shampoo alle proteine della seta (anche io ho usato solo la confezione piccola, trovata ad un euro). Cavolo, ammuffito addirittura? O.O

  5. uh, il blush Essence… mi incuriosiscono ed essendo chiara si vedrebbero su di me, ma non ne ho mai preso uno anche perché non so che diamine di colorazione propongano vista l’assenza di tester…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.