MINERALE PURO – OMBRETTO SECRETUM


Photobucket
Questo ombretto mi piace davvero tanto!!

Si tratta di un ombretto minerale in base marrone con dei riflessi verde metallizzato. Trovo che sia una validissima alternativa per un trucco da tutti i giorni fatto con i soliti toni del marrone, infatti pur essendo particolare è comunque discreto ed elegante.

La base marrone non è troppo scura anzi e i riflessi verdi danno una certa luminosità alla palpebra.

Trovo che sia davvero versatile infatti con una base verde ad esempio, aumentando così l’ intensità del riflesso diventerebbe perfetto per un trucco da sera.

Secondo me poi è adatto a qualsiasi stagione perchè utilizzato da solo è perfetto per la stagione fredda ma avendo all’ interno questo verde metallizzato non così scuro abbinato con un colore più estivo andrebbe bene anche per quando fa più caldo.

E’ davvero bellissimo e anche facile da utilizzare sia perchè da solo fa già trucco sia perchè la polvere sottile si sfuma senza troppo fatica.

E’ bello scrivente sia da asciutto che da bagnato. Per quanto riguarda la durata io lo utilizzo sempre con una base sotto perchè non posso farne senza avendo la palpebra oleosa e in questo modo mi dura tutto il giorno (è raro che un ombretto non mi duri con una base sotto).

Vi piace? Avete qualche ombretto della Minerale Puro?

MINERALE PURO – OMBRETTO SECRETUM

quantità:  3g prezzo: 7,50 euro

Pao: 12 mesi

Io avevo preso una taglia mini da 1g pagata 3,90 euro e mi è arrivato in una jaretta con tappo specchiato con all’ interno la saliera (tappino di plastica bucato)

22 commenti

  1. Non c’entra nulla con il post ma mi consigli un fondo minerale che non abbia costi esagerati? Lo vorrei provare per lasciar respirare la pelle di giorno ma non so quale prendere! Grazie!

    • Io mi ero trovata bene con il Bare Minerals ma costa quindi.. anche con quelli di Neve adesso tra l’ altro li hano riformulati e sono più coprenti ma non li ho provati. Io mi ero trovata bene con quello di Lily Lolo che però avevo preso con qualche sconto su mondevert.

  2. Non ho nulla di minerale puro!
    Però questo ombretto mi piace parecchio: ultimamente sto iniziando ad apprezzare i marroni!

  3. Nemmeno io, come Tizy, ho mai provato nulla di Minerale Puro 😦 Secretum è davvero bello, mi piacerebbe molto vedere un tuo trucco realizzato con questo ombretto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.