ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_9537 (Small)

Il primo prodotto finito è il correttore della Kiko Full Coverage Concealer nella colorazione n. 02. E’ diventato il mio corettore preferito, mi copre le occhiaie, dura . Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e lo ricomprerò non appena avrò smaltito almeno un paio di correttori che girano tra i miei cassetti da troppo tempo.

Il secondo prodotto è l’ impacco contorno occhi di HQ, non mi sembra ancora vero che sia finito! E’ durato un’ eternità nonostante io usi il questo tipo di prodotto giornalmente. Avevo scritto che non l’ avrei ricomprato, forse ho cambiato idea adesso che sto provando altro, perchè è vero che non ha potuto contro le mie occhiaie però è davvero molto idratante. Il prezzo è di 1,99 quindi davvero poco considerando che è infinito!

Il terzo e il quarto prodotto sono due campioni di crema che mi ha inviato la Weleda, una al melograno e l’ altra alla rosa mosqueta. Mi sono piaciute le formulazioni ma ho avuto qualche problema con le profumazioni. Vi dirò le mie impressioni in un post a parte.

Il quinto prodotto è lo shampoo alla rosa di Agronatura che avevo trovato in una box. Non mi è piaciuta la profumazione, mi rendeva grassi i capelli quindi bocciato assolutamente!!!

Il sesto prodotto è la crema corpo di Omnia Laboratoires all’ olio di jojoba. E’ una crema invernale secondo me perchè l’ ho trovata abbastanza ricca. Bisogna farla assorbire bene prima di vestirsi perchè lascia gli aloni sui vestiti. E’ una buona crema da tutti i giorni che potrei ricomprare.

Le salviette struccanti Equilibra mi sono piaciute anche se non sono proprio super economiche, costano 3,50 euro, si possono trovare a meno. Potrei comunque ricomprarle le ritrovassi e ne avessi bisogno.

L’ ottavo prodotto è il mascara Astra trovato in una box, è diviso in due parti quella day (completamente inutile) e la parte night. Non lo comprerò perchè c’è di meglio.

Il nono prodotto è una matita della Bottega Verde che avevo da un po’ e dovevo finire. L’ ho rivalutata, scriveva dentro l’ occhio e funzionava anche come eyeliner. Come base non l’ ho usata. Il grosso problema di questa matita è che si sbriciola quindi non la ricomprerò, in realtà non so neanche se è più in commercio.

Il decimo prodotto sono due campioncini de L’ Occitane en Provence trovati sempre in una box. Uno è un latte corpo l’ altro un gel doccia alla Verbena. Mi sono piaciuti entrambi ma sono troppo cari per i miei gusti. Non mi dispiacerebbe mi venissero regalati.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti e se si come vi siete trovati?

9 commenti

  1. Sono ancora in offerta i correttori da Kiko??? Non sono più passata e non so che offerte ci siano! Avrei voglia di provarlo, uso sempre quello in stick di Astra e mi trovo benissimo, ma volevo cambiare, tanto è quasi finito…

  2. Io invidio tutte voi blogger (e donne) che riuscite a finire così tanti prodotti ogni mese!) Io non ci riesco proprio ^^;;
    Sono mesi che metto da parte prodotti per fare un post simile a questo anch’io, ma da agosto ad oggi ho solo 3 confezioni finite XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.