ASTRA – SALVIETTINE LEVA SMALTO

 photo IMG_0040.jpg
Sono sempre alla ricerca di prodotti pratici ed efficaci quindi quando ho visto questa scatolina tra i prodotti dell’Astra ne sono stata subito attratta.

La confezione di plastica bella resistente è davvero mini quindi proprio comoda da portare in giro. La chiusura a vite fa si che la scatola non si apra e le salviette non finiscano in giro. Quando ho letto che le salviette erano 15 ho pensato che fosse impossibile, ma una volta aperto il tutto ho capito: sono sottilissime, quasi impalpabili, sembrano sichetti di salviettine struccanti per intenderci.

Una volta aperta la confezione, la prima cosa che salta agli occhi… anzi al naso è la puzza mortale! Sono veramente mefitiche nonostante non contengano acetone. Rimuovono lo smalto abbastanza bene, anche se considerate che io non faccio mai più di due passate (salvo eccezioni), come quantità diciamo che ne serve una media di una emmezza per mano per avere un risultato soddisfacente.

Sono davvero super imbevute, ma più che imbevute dovrei dire oleose. Essendo poche comunque finiscono in fretta e questo è un bene perchè lasciandole li tendono a seccarsi piuttosto velocemente nonostante la chiusura sia efficacie.

Ovviamente dopo l’utilizzo vi consiglio di lavare le mani sia per eliminare l’unto sia per togliervi la puzza di formaggio stagionato dalle dita.

Le ricomprerò? Mah, forse… sinceramente mi piacerebbe provare qualcosa di meno fetente.

Voi le avete provate? Se si come vi siete trovati?

Il costo è di 2,50€ per 15 salviettine.

22 commenti

  1. Non sapevo che anche l’Astra facesse questo tipo di salviettine (che in generale non mi fanno impazzire, però) 😉

  2. Io ho provato quelle Kiko e quelle Shaka, ma ogni volta mi pento!Queste non le ho mai provate, né viste ma non mi attrae la puzza di formaggio stagionato XD ahahhah

  3. Ma noo!! e io che prima di leggere la review mi sono detta: dai dai che forse ho trovato qualcosa di comodo da usare quando sono in giro!!

    Odio i dischetti levasmalto puzzolenti..Se avessi voluto qualcosa di puzzolente avrei preso direttamente un altro acetone, no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.